Domenica In, Mara Venier non sta bene: condizioni di salute peggiorate. Come sta oggi

Mara Venier non sta bene. A rivelare la notizia la stessa conduttrice di Domenica in che sui social ha reso noto di aver contratto una brutta influenza che l’ha sta debilitando. Zia Mara ha rassicurato i fans che non si tratta di Covid, ma del malessere stagionale che sta mettendo a letto milioni di italiani. Sembra infatti che le festività di fine anno avranno come protagonista l’influenza che a quanto pare è molto aggressiva.

Mara Venier primo piano Domenica in
Mara Venier conduzione Domenica in Notizie

Mara Venier sta male: Domenica in a rischio?

Durante la puntata di Domenica in della scorsa settimana Mara era apparsa sotto tono. Ha più volte scherzato sul suo abbassamento di voce, e su un leggero mal di gola. Inoltre poco prima di andare in onda ha scoperto che il marito Nicola Carraro aveva contratto il Covid e questo l’allarmata particolarmente. Oggi la signora della Domenica è a riposo a casa, ma a quanto pare le sue condizioni non migliorano.

Su Instagram Mara ha rivelato di non stare bene, di essere debole e non riuscire neanche ad alzarsi da letto. E’ un’influenza debilitante, che l’ha sta mettendo a dura prova e potrebbe anche compromettere la sua partecipazione alle festività di famiglia e ancora di più la messa in onda di Domenica in prevista per il 25 Dicembre. E’ stata infatti programmata una puntata speciale di Natale a cui Mara non vuole assolutamente mancare, per questo ha rassicurato tutti sulla sua presenza in video.

Mara Venier primo piano tv
Mara Venier sta male- Notizie

Mara Venier: “Non va bene. E’ una mazzata terribile”

Mara Venier quotidianamente aggiorna i followers sulle sue condizioni: “Non va bene, non si tratta di covid, ma è una mazzata terribile, ragazzi, non potete capire. Che p****” ha dichiarato nei giorni scorsi. A quanto pare la ripresa della conduttrice è lenta, ma non impossibile! La Venier è determinata a guarire al più presto, e tornare in video la prossima Domenica.

Determinata, entusiasta di carattere, Mara Venier non lascerà che un malanno di stagione, seppure violento, le impedisca di condurre la puntata di Domenica in dedicata al Natale. Insieme allo staff ha lavorato molto per realizzare un edizione speciale del suo programma dedicato alle festività di fine anno, e questo anche per accontentare il numeroso pubblico del dì di festa.

Impostazioni privacy