Jennifer Lopez, arrivano pesanti accuse dai fans: ecco perché sono arrabbiati con lei

I fedeli sostenitori della cantante, in massa, hanno espresso la loro delusione per degli atteggiamenti della popstar: ecco cos’è successo

Si è fatta amare in poco tempo, tanto che ha raggiunto presto il successo, ma oggi alcuni fans si sono ricreduti sulla sua persona: Jennifer Lopez sembrerebbe aver tenuto atteggiamenti poco ‘simpatici’ con i suoi fedeli sostenitori. Questo è un dettaglio che lamentano in molti, motivo che spinge a credere che la popstar tanto apprezzata nel mondo sia poco disponibile con chi le chiede un saluto.

Jennifer Lopez accusata dai fans
Jennifer Lopez (Ansa)

Una volta raggiunta la popolarità JLo non ha perso occasione per ribadire che non è cambiata, ma i fans non sono del tutto d’accordo con questa sua affermazione, tanto che su TikTok e Twitter si parla molto di lei e non ci sono commenti pieni di apprezzamenti, bensì tutt’altro.

JLo, critiche a non finire

Grazie ad un nuovo trend social, la Lopez è finita al centro della bufera: sono piombate verso di lei vere e proprie accuse, anche piuttosto pesanti. Tra i messaggi spuntano appellativi come essere umano orribile“. Il trend in questione porta a raccontare le brutte esperienze vissute con i personaggi del mondo dello spettacolo ed in tantissimi hanno parlato di JLo, che sembrerebbe poco avvezza a fare selfie o autografi.

Jennifer Lopez accusata dai fans
Jennifer Lopez (Ansa)
Un utente su TikTik ha raccontato: “Ho due storie che testimoniano quanto sia un orribile essere umano. Numero uno: quando lei ha degli autisti impone loro una regola subito, non possono guardarla. Non possono ovviamente nemmeno parlarle e i suoi bagagli non possono mai toccare il terreno. Se solo una di queste cose dovesse accadere lei si assicurerà che l’autista di turno sia licenziato. […] E io dico queste cose perché le so. Mio padre lavora per quell’azienda di autistiSeconda storia: lei era con Ben a Las Vegas in un casinò. Lui lascia mance alte, rispetta tutti i lavoratori. Quella sera ha lasciato molte mance e a tutti ha dato molti soldi. Lei è subito andata lì, ha chiesto di riavere i soldi e ha dato loro dai 5 ai 1 dollari a testa. Lei è una brutta persona”. Sarà tutto vero? I commenti di questo tipo stanno spopolando, chissà se la diretta interessata smentirà.
Impostazioni privacy