Ilary Blasi sotto attacco degli haters per le foto con il chirurgo…ma non plastico

Da mesi Ilary Blasi è protagonista del gossip a causa della fine del suo matrimonio con Francesco Totti. I due dopo 20 anni insieme e tre figli si sono detti addio e oggi sono prossimi a definire, non senza polemiche a seguito, i termini della separazione. E se dopo varie paparazzate Francesco Totti ha ammesso pubblicamente il flirt con Noemi Bocchi, Ilary non ha rilasciato dichiarazioni, ha comunicato solo attraverso gli scatti social.

Ilary Blasi ospite Belve
Ilary Blasi intervista tv Belve Notizie

Ilary Blasi criticata sui social: “Ti sei rovinata”

Oggi la conduttrice de L’Isola dei famosi appare serena e a quanto pare ha anche trovato un nuovo amore. Nelle scorse settimane è stata più volte paparazzata con un noto imprenditore tedesco con cui ha trascorso alcuni weekend romantici. Insomma la Blasi sta vivendo la separazione in modo composto e anche il confronto con Noemi, più giovane di lei, non sembra interessarle. La showgirl romana tuttavia non manca di attirare l’attenzione su di lei anche per altre ragioni non legate alla fine del suo matrimonio.

Recentemente Ilary è apparsa in alcuni scatti condivisi sui social insieme alla dottoressa Giulia Cervelli. Foto che hanno suscitato la reazione di moltissimi utenti social che hanno accusato alla conduttrice di aver abusato con i ritocchi estetici. L’associazione con il noto medico ha fatto insinuare che la Blasi sia intenzionato a sottoporsi d alcuni interventi di chirurgia plastica: “si è rovinata”, “dovrebbe cambiare chirurgo”, “è irriconoscibile”. Questi solo alcuni dei tanti commenti che la Blasi quotidianamente subisce.

Commenti che hanno costretto la dottoressa Cervelli ad intervenire e a fare chiarezza su alcuni dettagli, tra cui quello che non ha la qualifica di chirurgo plastico: “Sono medico chirurgo e non specialista in chirurgia plastica. Inoltre mi sto formando nella medicina estetica presso lo studio della dottoressa Annalisa Pizzetti, nota dermatologa”. 

Blasi e chirurgo Cervelli instagram
Blasi e il chirurgo Cervelli insieme su Instagram

Ilary Blasi, troppi ritocchi estetici? Le critiche dei followers

La Cervelli ha inoltre precisato: “I titoli di chirurgo plastico e/o chirurgo estetico a me attribuiti non sono corretti”. Ilary Blasi è stata più volte criticata di aver abusato dei ritocchi estetici, la sua immagine sembra infatti totalmente diversa da quando ha debuttato in tv.

Eppure secondo alcune fonti il ritocco estetico della conduttrice non è frutto di interventi chirurgici ma dell’uso di filtri fotografici e di make-up, con la tecnica del contouring. Ma è evidente che certi dettagli agli haters poco interessano, soprattutto se il loro fine è offendere.

 

Impostazioni privacy