Gf Vip7, Antonella Fiordelisi urla e offese fuori alla casa: la gieffina perde consensi

Antonella Fiordelisi è tra le protagoniste maggiormente in vista del GFVIP7. La it girl, il cui interesse ad affermarsi nel mondo dello spettacolo non è un segreto, nel reality ha legato con Edoardo Donnamaria con cui in questi mesi ha intrapreso una relazione decisamente altalenante. Antonella ha un’amicizia speciale anche con Antonino Spinalbese, e in molti hanno insinuato che l’ex schermitrice abbia una reale attenzione anche nei suoi confronti.

Antonella-Fiordelisi protagonista gfvip7
Antonella-Fiordelisi al centro delle polemiche al GFVIP7 Notizie

Antonella Fiordelisi, urla e offese fuori alla casa per la gieffina

Il dubbio infastidisce anche Edorardo e spesso i due hanno litigato per questa ragione. La scorsa settimana, proprio a causa dell’atteggiamento improprio di Antonella, si sono detti addio e sono riusciti a rivvicinarsi solo grazie all’intervento di Alfonso Signorini che li ha messi l’uno di fronte l’altra. In seguito ad accesi confronti i due gieffini hanno fatto pace, ma le scelte recenti di Antonella non sono piaciute al pubblico che ha severamente criticato la it girl.

La Fiordelisi ha perso sicuramente consensi rispetto alle prime fasi del suo percorso nel reality, e questo potrebbe compromettere la sua presenza nel format. Durante l’ultima diretta Antonella ha ricevuto alcune offese da persone che si sono appostate fuori la casa di Cinecittà. La regia ha tentato di evitare di dare visibilità all’accaduto, ma sui social il dettaglio non è sfuggito. A quanto pare la gieffina sarebbe stata offesa pesantemente e questo denota anche un certo astio nei suoi confronti. E’ evidente che gran parte del pubblico è dalla parte di Edoardo e approva il suo modo di comportarsi.

Antonella-fiordelisi- lite accesa con Tavassi Antonella-Fiordelisi-Tavassi confronto vivace-Notizie

Antonella Fiordelisi vs Tavassi: “Sei un buffone!”

Dopo più di tre mesi di convivenza forzata e reclusione volontaria anche Antonella Fiordelisi sta perdendo qualche colpo. Spesso alla ricerca dei riflettori, soprattutto durante la diretta delle puntate, Antonella sembra essere molto concentrata sul programma. La gieffina accusa i suoi coinquilini di falsità e il suo vittimismo poco piace in casa, ma anche fuori.

Subito dopo la fine della puntata Antonella ha affrontato Edoardo Tavassi che l’ha nominata, nonostante sia la ragazza di Donnamaria, con cui ha un legame speciale. Poco incline ad accettare le regole del gioco Antonella non ha tollerato l’atteggiamento dell’ex naufrago e gli ha dato del buffone, offesa a cui Tavassi ha immediatamente risposto: “Tu in puntata per due volte mi hai dato del falso e io che cosa ti ho sempre detto? Che tu in puntata non guardi in faccia nessuno! Spietata! La gente da casa come sei fatta l’ha capito. Quando l’ho detto durante le nomination il pubblico mi ha applaudito, aggrappati pure agli aerei ma quelli te li mandano i fan.”

Impostazioni privacy