GF Vip, Antonino si sbilancia: “Con Ginevra Lamborghini non è solo amicizia, ecco perché…”

L’ex di Belen non si nasconde e chiarisce il rapporto che ha con l’ex Vippona: ecco come ha reagito la sorella di Elettra

Prima la vicinanza con Ginevra Lamborghini poi, una volta che lei è stata squalificata dal gioco, la liaison con Oriana Marzoli ed ora di nuovo il forte legame con la sorella di Elettra, rientrata per qualche giorno in Casa come ospite: Antonino Spinalbese si è davvero dato da fare con le conoscenze al Grande Fratello Vip.

Antonino Spinalbese ci prova in diretta con Ginevra Lamborghini
Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini (Instagram)

L’ex di Belen si è fatto notare soprattutto per le storie che ha avuto all’interno del reality e se quella con l’influencer venezuelana non è finita bene, quella con la cantante non sembrerebbe mai terminata, nonostante la sua uscita di scena, per via delle decisioni disciplinari prese nei suoi confronti dagli autori del programma.

Spinalbese-Lamborghini, ecco il rapporto che li lega

In una recente diretta il conduttore Signorini ha voluto saperne si più sul rapporto che lega Spinalbese alla Lamborghini. Dopo aver mostrato un loro filmato, il presentatore ha chiesto ad entrambi di chiarire che cosa provano l’uno per l’altra. Antonino ha ammesso: “Se le piaccio? Qualora non fosse così, le piacerò. Tra noi, adesso, c’è una sorta di imbarazzo e questo mi ha fatto capire che non si può parlare di amicizia. Almeno per me. Immediatamente Alfonso ha chiesto una replica a Ginevra.

Antonino Spinalbese ci prova in diretta con Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini (Instagram)

La ragazza non si è sbilanciata ma ha evidenziato, ancora una volta, che insieme stanno bene, aggiungendo che non le piace dare un’etichetta al loro legame. Ai commenti dei diretti interessati si è unito quello dell’opinionista in studio ed Orietta Berti ha fatto il punto della situazione: “Ginevra, ha un fidanzato ma Antonino non le è indifferente. Non vuole dargli un dispiacere ma non vuole nemmeno rompere il rapporto con il ragazzo che ha fuori“.

Impostazioni privacy