GF VIP, Oriana senza freni contro Antonino: “Ha fatto come Belen. Ecco cosa mi diceva…”

Inizialmente sono apparsi molti vicini e complici, ma qualcosa tra loro si è rotto ed i Vipponi ora sono ai ferri corti: ecco che succede

Più passano i giorni della Casa più spiata d’Italia e più Oriana Marzoli non nasconde il suo risentimento nei confronti di Antonino Spinalbese. I Vipponi sono stati molto vicini, complici ed intimi nelle scorse settimane ma poi l’idillio tra i due è terminato, per volere dell’ex di Belen.

Oriana Marzoli contro Antonino Spinalbese
Oriana Marzoli – Antonino Spinalbese (Instagram)

A complicare la faccenda è stato anche il ritorno, per qualche giorno, di Ginevra Lamborghini colme ospite: tra la ragazza e l’hair style ad inizio reality si era creato un forte legame, interrotto quando la cantante è stata squalificata dal gioco per via degli atteggiamenti di bullismo avuti nei confronti di Marco Bellavia. Stando di nuovo insieme la conoscenza tra loro è andata avanti, sotto gli occhi di Oriana che non ha gradito alcuni atteggiamenti di Antonino.

Oriana: “Mi ha usata, come Belen con lui”

Io non sono una donna che si fa i castelli in aria al primo bacio. Perché non sono fatta così, non mi deve dire che mi sono fatta dei film perché non è la verità. Bugiardo e schifoso, fino a una settimana fa lui stava con me sotto le coperte dopo le puntate. Questo prima del tuo ingresso. Quindi mi infastidisce sentirmi dire che sono pazza e non ho capito nulla. Mi ricordo pure le frasi che mi diceva ‘Oriana tu sei troppo, non ce la faccio a resisterti’. Mi disse pure che non mi poteva stare troppo davanti perché non riusciva a dirmi di no” ha confidato la Marzoli a Ginevra.

Oriana Marzoli contro Antonino Spinalbese
Oriana Marzoli (Instagram)

La modella ha poi proseguito: “Adesso parlo, mi sono rotta. Ora è tempo di dire tutta la verità. Sotto le coperta mi diceva che non poteva resistermi. Sono sempre stata una donna e non ho aperto bocca. Adesso prova a farmi passare per una bambina di 15 anni che si è infatuata. Non è vero nulla che pensavo di essere già la sua fidanzata e moglie futura“. La conclusione dello sfogo riguarda anche l’ex di Antonino: “Lui mi ha usato, come Belen ha usato lui! Tiè, il karma. E il karma sarà che io non lo vorrò più vedere. Sarò troppo contenta. Non si fanno così le cose, non si infangano gli altri. Ha finto una discussione con me per avere un pretesto per non parlarmi. Non ce la faccio, che schifo, che vomito. Dice anche che si pente? Mi pento io di essere stata con lui!”.

Impostazioni privacy