Antonella Mosetti, gaffe in diretta social sul colonello Giuliacci: lui risponde

Antonella Mosetti, showgirl romana molto attiva sui social, ha fatto una gaffe in diretta online. Sotto l’occhio attento dei tanti followers che la seguono l’ex ragazza di Non è la Rai oggi lontana dalla tv, ma con un seguito social rilevante, mentre era in diretta ha fatto alcune dichiarazioni davvero inopportune che l’hanno resa anche protagonista dell’attenzione mediatica.

Antonella Mosetti in Rai
Antonella Mosetti ospite Porta a Porta Notizie

Antonella Mosetti: “Giuliacci? Poraccio è morto!”

Ma cosa è successo? Spesso in diretta social, Antonella non manca di confrontarsi con i suoi followers, curiosi di conoscere il suo vissuto attuale e passato. E così mentre raccontava le sue esperienze tv, le collaborazioni con personaggi noti ha risposto al colonello Giuliacci che educatamente l’ha salutata in diretta. La Mosetti convinta che fosse un utente ha risposto in modo davvero inaspettato: “Giuliacci? Ah sì certo, lui ha lavorato in Rai con me tante volte. Poraccio è morto adesso credo, era vecchio”.

Il colonello incredulo della risposta ha fatto notare alla showgirl di essere vivo e vegeto, e di rispondere di persona: “Ma come morto? Sono io che scrivo qui”. Immediati i commenti social che hanno ironizzato sulla gaffe della Mosetti, ma soprattutto su una certa superficialità: “Mi sento male”, oppure “Esilarante” o ancora “Aiuto, che disagio”. E’ evidente che la Mosetti non si è resa conto dell’errore e è andata avanti con la sua diretta, mentre Giuliacci ci ha tenuto a far sapere di stare benissimo.

Antonella Mosetti diretta Tik tok
Antonella Mosetti gaffe diretta Tik Tok Notizie

Mario Giuliacci smentisce la fake: “Sono vivo”

L’ultraottantenne colonello Mario Giuliacci è molto attivo sui social, in particolare ha un seguito rilevante su Tik Tok. Ha all’attivo una carriera tv accreditata, ma soprattutto è una persona molto popolare. Con un seguito di quasi 24mila seguaci sulla piattaforma, Giuliacci è molto apprezzato.

Il meteorologo continua ad annunciare il meteo su Tik Tok coadiuvato da una giovane assistente, Elisa, che compare nei suoi video. Nonostante l’età avanzata Giuliacci è perfettamente integrato sulla piattaforma e i suoi seguaci amano il suo modo di comunicare, tanto che lo premiano facendogli raggiungere un numero elevatissimo di visualizzazioni. Per il momento la Mosetti non ha commentato l’accaduto nonostante l’eco mediatico ottenuto. La notizia è stata infatti riportata da numerosi magazine.

Impostazioni privacy