Wanda Nara, messaggio social a lady Messi subito cancellato: le indiscrezioni

A causa della sua vita privata Wanda Nara è al centro del gossip internazionale da settimane. Dopo aver annunciato la fine del matrimonio con Mauro Icardi, essere stata paparazzata con il rapper L- Gante, ripartita alle Maldive con l’ex marito, Wanda oggi pone fine alle insinuazioni e che conferma di essere single. Wanda è lontano da Icardi, ma non dal calcio. Domenica era presente al Lusail Stadium, in Qatar, per assistere alla finale dei mondiali Francia- Argentina.

Wanda Nara primo piano
Wanda Nara primo piano social Notizie

Wanda Nara si complimenta con Lady Messi: la reazione di Antonela

La showgirl era sugli spalti della prestigiosa location per sostenere la nazionale del suo paese e dopo un incontro impegnativo per entrambe le squadre l’Argentina ha potuto alzare la coppa del mondo, decretando Messi il protagonista del torneo appena concluso. Wanda non ha nascosto la sua gioia che ha reso nota sui social. L’ex moglie di Icardi ha pubblicato anche un post dedicato a Lady Messi, ha condiviso un’immagine dove appare con Antonela Roccuzzo, post accompagnato da una curiosa dedica.

A quanto pare Wanda Nara non ha ben tollerato la scelta di Lady Messi di non rispondere al suo messaggio. Antonela ha infatti commentato in modi diversi i tag ricevuti, ma non ha prestato nessuna attenzione al post di Nara, questo ha indotto la showgirl ha cancellare il suo link. Dopo aver rimosso il post che la ritrae insieme alla signora Messi, Wanda ha pubblicato uno scatto dove appare insieme alla mamma del campione. Un gesto decisamente da rilevare che sembra rivolto proprio ad Antonela. La 36enne avrebbe festeggiato la vittoria dell’Argentina proprio con la madre di Messi: “Bellissima cena a Doha, vi prometto che l’abbraccio è stato così forte che è stato per tutti noi… Ti voglio bene Celia”.

Wanda Nara- Antonela scatto social
Wanda Nara- Antonela insieme su Instagram

Wanda Nara ci ripensa: “Non vado in Qatar e poi…”

Wanda Nara ha assistito alla finale della sua Argentina dallo stadio di Doha. La showgirl nei giorni scorsi aveva annunciato che non si sarebbe recata in Qatar per vedere i mondiali in quanto palesemente schierata in merito alla questione dei diritti umani:Avevo la possibilità di andare ma ci sono tante cose che non condivido su come affrontano lì i problemi. Avevo progetti con Telefe e ho detto loro la mia posizione. Hanno capito”.

Queste le parole della showgirl dirette a manifestare una posizione chiara. E’ evidente che l’accesso dell’Argentina alla finale ha fatto cambiare idea a Nara che non ha esitato a sostenere il suo paese. Alcuni utenti non hanno condiviso il suo ripensamento e l’hanno definita “ipocrita”.

 

Impostazioni privacy