Mangiare al ristorante di Claudio Amendola, quanto costa

Se per questi giorni di festa vi trovate a Roma, una bellissima idea è quella di mangiare al ristorante di Claudio Amendola.

Non solo attore e regista di successo, il romano che il prossimo 16 Febbraio festeggerà 60 anni ha deciso di aprire un ristorante, in questo momento di grande cambiamento anche di vita dopo la separazione dalla moglie Francesca Neri.

Claudio Amendola
Claudio Amendola, foto fonte Ansa. Notizie.com

Il posto in questione si chiama Frezza e si trova al centro della Capitale e come si addice per ogni ristorante sarà aperto anche nei giorni di Natale e di San Silvestro: quindi si potrà cenare la sera del 24 Dicembre e del 31 Dicembre. Per capre però per bene se il discorso è conveniente o meno, entriamo nel vivo della questione e scopriamo come è composto il Menù e a quanto ammonta il conto finale.

Quanto costa mangiare a Natale e Capodanno al ristorante di Claudio Amendola?

Come annunciato dallo stesso attore, conduttore e regista romano, da qualche tempo al centro di Roma, ha aperto il suo ristorante che si chiama Frezza e che come succede per tutte le attività di ristorazione, sarà aperto per la sera del cenone di Natale e per la notte di San Silvestro. Secondo quanto si legge sul Menù, il prezzo per il 25 Dicembre è di 60 euro a persona con bevande e caffè escluso, sulla carta troviamo: Coccio de Fritti con carciofo alla giudia, salvia in pastella, mela fritta dorata e cavolfiore in pastella; Stracciatella alla romana e ancora: tantissimi primi, secondi e infine il dolce.

Ristorante Claudio Amendola, foto fonte sito Frezza. Notizie.com

Per il giorno di Capodanno, invece il prezzo sarà di 90 euro a persona sempre con bevande e caffè escluso e nel menù troviamo: Antipasto ricco di moltissimi elementi diversi e poi primi piatti, secondi e per finire dolci.

Insomma davvero un Menù ricco di tante cose che certamente metterà in condizioni tutti di ritrovare i sapori della tradizione romana e di farli conoscere a chi magari non essendo del luogo, si trova per la prima volta ad assaporare le prelibatezze della Capitale. E chissà che proprio in una di queste due sere, tra i tavoli non possa ad un certo punto comparire proprio il noto attore romano: sarebbe una sorpresa ancora più fantastica.

Impostazioni privacy