Come sta Gianluca Vialli? Da Cremona arrivano aggiornamenti

C’è molta preoccupazione per le condizioni di Gianluca Vialli. E da Cremona arrivano degli aggiornamenti molto importanti.

Ansia nel mondo del calcio per le condizioni di Gianluca Vialli. Come comunicato da molti giornali italiani, l’ex attaccante attualmente si trova ricoverato a Londra per effettuare delle cure specifiche per cercare di sconfiggere definitivamente il tumore al pancreas.

Vialli
Aggiornamenti importanti sulle condizioni di Gianluca Vialli – Notizie.com – © Ansa

Nelle ultime ore il tam tam di notizie aveva fatto allarmare i tifosi e tutti gli appassionati di calcio, ma gli aggiornamenti che arrivano da Cremona sono sicuramente positivi. Secondo quanto riferito dall’Ansa, la mamma e uno di fratelli di Vialli sono tornati in Italia e questo sembra far intendere che le condizioni dell’ex capo delegazione della Nazionale non sono gravissime.

Sicuramente si sta sottoponendo a cure specifiche e il momento resta molto delicato per l’ex attaccante, ma in molti stanno intendendo il rientro della madre e del fratello come una buona notizia. Naturalmente dalla famiglia resta il massimo riserbo e per questo motivo non si hanno informazioni ufficiali.

Condizioni Vialli, cosa sappiamo

Vialli
Ecco tutto quello che sappiamo sulle condizioni di Gianluca Vialli – Notizie.com – © Ansa

Come detto in precedenza, la famiglia ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulle condizioni di Vialli. Nessuna dichiarazione, anche subito dopo il ritorno da Londra, e di conseguenza non si hanno informazioni sul reale stato di saluta dell’ormai ex capo delegazione dell’Italia.

Sicuramente in questo momento si trova ricoverato in un ospedale a Londra per sottoporsi a delle cure specifiche contro il tumore al pancreas. Nelle ultime ore, come detto, si era parlato molto di un quadro clinico molto grave, ma il ritorno della madre e del fratello lasciano ben sperare.

Il mondo del calcio resta comunque molto preoccupato per le condizioni di Vialli e tutti gli appassionati sperano di avere delle buone notizie. Una cosa è certa: Gianluca sta lottando con tutte le sue forze per vincere questa battaglia e ritornare ancora una volta su quel campo di calcio che in passato gli ha dato tantissime soddisfazioni.

Impostazioni privacy