Britney Spears, parla il padre Jamie: “Senza di me sarebbe morta”

Nuove rivelazioni emergono in merito al rapporto burrascoso tra Britney Spears e il padre Jamie. In seguito ad una sentenza emessa nel 2021, esito di una lunga e difficile battaglia giudiziale, la nota cantante è riuscita a liberarsi dalla tutela legale che il padre esercitava su di lei. Una forzatura che ha limitato l’artista in alcune sue scelte, ma soprattutto nella gestione del suo patrimonio.

Britney-Spears twitter notizie
Britney-Spears selfie social Twitter Notizie

Jamie Spears: “E’ stato un inferno”

Oggi Jamie Spears rivela le ragioni delle sue scelte apparentemente forzate e non condivisibili. In un’intervista rilasciata al Mail on Sunday il padre di Britney ha rivelato che se non avesse agito in quel modo oggi la figlia sarebbe morta: “Se non fossi intervenuto, mia figlia oggi sarebbe morta.” L’uomo ha anche aggiunto di non poter entrare nel merito dei dettagli della vicenda e questo per continuare a tutelare la figlia. Le sue azioni, seppur difficili da comprendere, sono state finalizzate a salvare la cantante che al tempo militava in una situazione non facile da controllare.

E’ stato un inferno, ma non so se, senza la tutela, lei sarebbe ancora viva. Per proteggere lei, per proteggere i ragazzi la tutela era un ottimo strumento. Senza, non so se li avrebbe avuti indietro”, ha dichiarato Jamie facendo riferimento ai figli dell’artista, Preston e Jayden, oggi adolescenti che da tempo vivono con il padre. Dopo la separazione da Federline avvenuta nel 2007, Spears ha vissuto un periodo complicato: si è comportata in modo inadeguato e a tratti incontrollabile ed è anche finita in ospedale per tossicodipendenza. Il tutto ha costretto il genitore a tutelarla e a proteggere indirettamente anche i nipoti. Jamie ha ottenuto il controllo del patrimonio economico della figlia, le ha sottratto la gestione dei suoi soldi e per esercitare le funzioni di tutore ha percepito ben 16 mila euro al mese.

Spears oggi su Instagram
Briteny Spears oggi- Instagram Notizie

Britney Spears foto seminude sui social: l’artista sorprende i fans

Oggi che è tornata a gestire appieno il suo patrimonio Britney Spears non smette di manifestare atteggiamenti dubbi. Nei giorni scorsi la pop star ha pubblicato alcuni scatti seminuda accompagnati da una didascalia decisamente criptica: “Non è la stessa foto… questa è la foto del cuore rosso sangue!!!”.

Alcuni fans hanno chiesto aiuto per la cantante, i suoi modi di fare non sembrano mostrare un certo equilibrio. Inoltre secondo alcuni rumors la recente interruzione della gravidanza avrebbe avuto sull’artista un effetto devastante:Qualcuno salvi Britney” hanno scritto alcuni utenti.

Impostazioni privacy