Beyonce e Meghan: insieme contro la Royal Family con un sms di troppo

La docuserie in onda su Netflix sui duchi del Sussex ha svelato alcuni retroscena dell’amicizia con la famosa cantante

Tutto nasce dopo la famosa e scottante intervista di Meghan e del principe Harry rilasciata a Oprah con lo sfogo della Markle sui turbamenti dentro la Royal Family, tra pressioni mediatiche, problemi interni e pensieri suicidi, che evidentemente avevano toccato nel profondo la diva della musica mondiale, tanto da mandare un toccante messaggio alla duchessa.

Beyonce e Meghan Markle – Ansa foto

Beyoncé è una cantautrice, ballerina e attrice statunitense, vincitrice di 28 Grammy Awards, è l’artista donna più titolata della premiazione. In tutto il mondo Beyonce ha venduto circa 60 milioni tra album e singoli con le Destiny’s Child e 118 milioni da solista, la rivista musicale statunitense Billboard l’ha eletta artista femminile del decennio 2000-2010.

La cantante e la duchessa

Ora è davvero ufficiale, il documentario, che da qualche giorno è disponibile sulla piattaforma streaming più famosa al mondo, sta rivelando sempre più verità sulla storia di Harry e Meghan e il resto della famiglia Reale. Un’autentica miniera di informazioni e soprattutto gossip di prima mano sulla coppia di transfughi dal Regno Unito che sta facendo parecchio discutere gli appassionati delle vicende reali. L’ultima rivelazione è arrivata nella puntata conclusiva della serie quando, a sorpresa, arriva un messaggio della famosa cantante Beyonce. Il messaggio appare sul display poco dopo la messa in onda dell’intervista-verità che i duchi del Sussex hanno concesso a Oprah Winfrey sull’emittente CBS nel marzo del 2021, dove raccontano le loro verità sul perché sono stati costretti a prendere la decisone di andare via da Londra e di trasferirsi negli Stati uniti.

Harry e Meghan durante l’intervista da Oprah –

Interrompere le maledizioni

Durante l’intervista Meghan, senza tanti giri di parole, aveva confessato tutte le difficoltà del processo di integrazione all’interno della Famiglia Reale che l’avevano portata anche a pensieri suicidi, creando enorme scalpore nel Regno Unito dove si tornava a palesare addirittura il fantasma di Diana. “Beyonce mi ha appena mandato un messaggio, non posso credere che sappia chi sono!.

Dice che vuole che io mi senta al sicuro e protetta. Ammira e rispetta il mio coraggio e la vulnerabilità, e pensa che io sia stata selezionata per interrompere le maledizioni generazionali che devono essere guarite” spiega ripresa dalle telecamere di Netflix Meghan Markle, mostrando il display del suo smartphone al consorte che a sua volta la invita a chiamare la cantante. L’ex attrice è fan di lunga data della cantante, tanto che qualcuno sarebbe arrivato a pensare che “Meghan credesse che sarebbe diventata la Beyonce del Regno Unito”. Tra le due donne c’è sempre stato un rapporto di stima, quasi di amicizia, fin dal primo incontro a Londra alla presentazione del film Il Re Leone, che evidentemente è diventato più forte con l’impegno in prima linea portato avanti da Meghan.

Impostazioni privacy