Giorgia Meloni, femminilità ed eleganza alla Scala: ecco quanto costa l’outfit della Premier [FOTO]

A Milano, oltreché per il suo ruolo, non è passata inosservata per il look: ecco quanto vale il vestito del Presidente del Consiglio

E’ la donna del momento, criticata talvolta ma sempre acclamata: dalla militanza giovanile in politica fino alla scalata verso la vetta. Giorgia Meloni, dopo la vittoria alle ultime elezioni, è stata nominata presidente del Consiglio dal presidente della Repubblica Mattarella: è quindi la prima donna italiana a ricoprire questo ruolo.

Costo vestito Giorgia Meloni alla Scala
Giorgia Meloni (Instagram)

Carisma da vendere, idee molto chiare… e anche outfit sempre apprezzati dal mondo femminile. Stavolta a rubare l’occhio è stato il look da lei scelto in occasione dell’apertura della stagione della Scala di Milano. Per l’evento ha optato per un vestiario ‘insolito’ che ha letteralmente colpito tutti.

Meloni, il valore del vestito indossato a Milano

La Scala di Milano è un pezzo fondamentale della storia culturale italiana. Sono fiera di averla omaggiata assistendo all’apertura della stagione da Presidente del Consiglio“, ha scritto la Premier postando un contenuto sulla sua pagina Instagram in cui si nota anche il vestito scelto per l’occasione.

Costo vestito Giorgia Meloni alla Scala
Giorgia Meloni (Instagram)

Si tratta di un capo firmato Armani, che rappresenta un mix perfetto tra femminilità ed eleganza. E’ un abito blu notte, dalla scollatura incrociata che lascia scoperte le braccia; in abbinato una stola dello stesso colore del vestito. La Premier ha inoltre scelto uno chignon basso per completare il look, lasciando due ciocche ai lati del viso. Come accessori ha optato per un bracciale ed un anello in diamanti. Sul volto un trucco semplice, ma d’impatto visto il rossetto rosso. Il valore del vestito, che tanto è piaciuto, dovrebbe aggirarsi su una cifra compresa tra i 1000 e i 2000 euro. Un look diverso dal solito, ma come sempre in grado di mostrare tutta la femminilità di Giorgia Meloni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)

Impostazioni privacy