Eros Ramazzotti confessa: “Sono single, è stata lei il mio grande amore”

Ospite speciale della puntata di Domenica in che ha preceduto la finale dei Mondiali in Qatar, Eros Ramazzotti. Il cantante ha da poco concluso la prima parte del suo lungo tour mondiale, che prevede quasi 80 tappe destinate a crescere. Molto popolare oltre oceano, in particolare nei paesi sud americani Eros Ramazzotti ha concesso un’intervista intima e confidenziale alla sua amica Mara Venier a cui non ha mancato di mostrare il suo affetto.

Eros Ramazzotti ospite domenica in
Eros Ramazzotti intervista a Domenica in

Eros Ramazzotti: “Sono single, ma amo…”

Eros ha raccontato il suo debutto nella musica, avvenuto circa 40 anni fa, di come il padre lo ha sostenuto e aiutato ad affermarsi soprattutto i primi tempi. Poi c’è stato il successo internazionale arrivato subito dopo le sue partecipazioni a Sanremo. Il cantante non ha negato di essere molto grato alla kermesse ligure, e si è complimentato con i giovani artisti di oggi come Ultimo che appaiono molto più sicuri  e preparati rispetto al passato.

In studio anche gli amici di infanzia del cantante a cui Eros è rimasto particolarmente legato. Ramazzotti ha poi affermato di essere single, di non aver ancora trovato l’anima gemella e di essere innamorato dei suoi figli: “Sono single. Trovare l’amore non è così facile e poi io ho i miei figli, amo loro alla follia. È un amore diverso, però… è tutto su di loro. Se si incontra l’anima gemella, non si sa, la vita va così… ‘Ama’ è il mio motto da sempre. Bisogna amare sempre, sotto ogni forma. È un mondo che sta andando lontano dalla concezione dell’amore che è il rispetto per il prossimo e per la natura”. 

Eros Ramazzotti parla di Michelle Hunziker
Eros Ramazzotti intervista Domenica in

Eros Ramazzotti: “Michelle Hunziker è stata il mio grande amore”

Eros Ramazzotti ha poi rivelato un aneddoto su Più Bella cosa affermando che la canzone esisteva prima dell’incontro con Michelle Hunziker. Il cantante ha tuttavia ammesso che è stata dedicata a lei che considera il suo grande amore: “E’ stata il mio grande amore, è la madre di mia figlia…Non può non essere così e dedicata a lei. E direi che era giusto così”.”. Ha poi precisato: “La canzone Più bella cosa, è dedicata a Michelle Hunziker. L’avevo già fatta in realtà poi ho conosciuto lei e gliel’ho dedicata. Non l’avevo fatta per un’altra. La canzone ha un significato ben preciso”.

Il cantante romano presto diventerà nonno, la notizia è stata inaspettata ma è convinto che Aurora sarà una mamma bravissima: “Diventerò nonno, già. Questa novità mi colpisce e mi emoziona. All’inizio è stata una notizia un po’ inaspettata. Aurora e il compagno sono due che si amano. Loro sono davvero una coppia bellissima. Il loro è un amore bello e profondo, forte e vero ed è un esempio. Auri è una ragazza pronta per questo, ha una grande testa. Ha sempre fatto tutto da sola senza l’aiuto di nessuno. Sono molto fiero di lei”.

 

Impostazioni privacy