Ballando con le stelle, cachet da capogiro per un’ospite: ecco di chi si tratta

In una recente puntata del programma di Milly Carlucci è stata presente Wanda Nara: ecco quanto ha guadagnato con l’ospitata

Quest’edizione di Ballando con le stelle sta per volgere al termine; al solito non sono mancati colpi di scena e animate discussioni, che hanno accompagnato le varie esibizioni nel corso di questi mesi. Negli scontri più accesi Milly Carlucci ha visto sempre protagonista la giudice Selvaggia Lucarelli, che come d’abitudine non le ha mandate a dire né ai colleghi, né ai ballerini.

Ballando con le stelle cachet Wanda Nara
Milly Carlucci (Ansa)

Non sono mancati inoltre ospiti che hanno animato le serate dello show Rai, molti di loro si sono anche messi in gioco per qualche ora esibendosi sul palco e regalando così spettacolo ai presenti ed al pubblico. Tra gli invitati, di recente, c’è stata Wanda Nara e, secondo quanto si apprende dalla rubrica di Alberto Dandolo su Oggi, per averla come ospite non si è badato a spese.

Rai, per Wanda Nara cifre record

La procuratrice sportiva, imprenditrice ed influencer è tornata a prendersi la scena per la vicenda sentimentale che vedrebbe lei ed il marito Mauro Icardi in procinto di separarsi. Lei ultimamente è apparsa molto vicina al rapper argentino L-Gante, ma non c’è ancora nessuna ufficialità né sul divorzio, né su nuovi possibili amori. In attesa di ulteriori aggiornamenti sul fronte sentimentale, che tanto tiene banco, Wanda prosegue con i suoi numerosi impegni professionali.

Ballando con le stelle cachet Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

E’ senza dubbio tra i personaggi del momento e la sua ospitata nel programma Rai non è costata poco: Le gole profonde di Viale Mazzini parlano anche di un esoso compenso che la Nara avrebbe ottenuto per partecipare qualche settimana fa a Ballando con le stelle“, ha rivelato il giornalista. La somma si aggirerebbe intorno ai 30 mila euro, un cachet davvero da record per la Rete ammiraglia.

Impostazioni privacy