Nina Zilli attacca una collega, l’accusa è pesante: la reazione del web

Sui social la cantautrice si lascia andare ad uno sfogo che diventa una frecciatina mirata: i followers si scatenano

Caos social in questi giorni per Nina Zilli: la cantante è finita nel caso mediatico per un a presunta frecciatina postata sulla sua pagina Instagram. “Rule n.1, consiglio a chi volesse mai intraprendere la carriera da cantante e/o cantautrice, esci le canzoni belle, non la pheega“, scriveva la cantautrice.

Nina Zilli contro Elodie
Nina Zilli (Ansa)

Nel giro di pochi istanti gli tenti hanno subito fatto riferimento ad Elodie, pensando quindi che il destinatario dello sfogo della Zilli fosse lei. Infatti da un profili Instagram è arrivato il commento: “Elodie è sia bella che brava”,che ha ottenuto quasi 200 like. Nonostante però Nina abbia chiarito che non si riferisse alla collega ma che stava facendo un discorso in generale, ha rimarcato subito dopo il concetto, scagliandosi contro chi, a detta sua, avrebbe creato la polemica per niente.

Zilli: “Gossippari malefici”

Analfabeti funzionali vittime di clickbaits vi scatenaNO e fomentano, COME ULTRAS. Senza che vi rendiate conto che è TUTTO MONTATO TUTTO FINTO! Ho visto un concerto di BILLIE EILISH VESTITA TIPO PALOMBARO E POI HO SCRITTO IL TWEET. Se dei piccoli maligni NONOSTANTE I TWETT CHE CHIARIVANO ANCORA DI PIÙ CHE NON CE L’AVEVO CON NESSUNO (ve li ho messi qui per primi, così la finite di taggarmi maledette pagine piene di nulla!!!!) ANZI, INVITAVO LE GIOVANI A PREFERIRE I CONTENUTI MA DEI GOSSIPPARI MALEFICI HANNO VIRGOLETTATO A CASO E CREATO UNA POLEMICA. LEGGETE TUTTO, almeno voi che avete un cervello“, ha tuonato Nina Zilli su Instagram.

Nina Zilli contro Elodie
Nina Zilli – Elodie (Ansa)

La cantante poi prosegue: “Il tweet è andato infatti VIRALE IERI SENZA POLEMICHE. OGGI MI SONO RITROVATA COLPITA DA SHIT STORM PERCHE’ HANNO INVENTATO E STRUMENTALIZZATO LE MIE PAROLE E ABBINATE AD ELODIE. […]. E VERGOGNATEVI TUTTI VOI CHE AVETE PENSATO CHE CE L’AVESSI CON ELODIE. Ma come vi viene?”; infine la cantautrice prosegue: “DETTO QUESTO CONFERMO E SOTTOSCRIVO: GIOVANI CANTANTI E/O CANTAUTRICI USCITE LE CANZONI BELLE!!!!!!! LA MUSICA VUOLE BUONA MUSICA PRIMA DI TUTTO!“.

Impostazioni privacy