Totti in Qatar, Noemi sola a Roma replica infastidita alle dichiarazioni dell’ex marito

Noemi Bocchi, attuale fidanzata di Francesco Totti, ha risposto alle accuse dell’ex marito Mauro Caucci. L’imprenditore ha rilasciato una curiosa intervista al magazine Chi a cui ha fatto alcune dichiarazioni in merito alla sincerità e trasparenza della flowers designer. Caucci non ha speso parole positive nei confronti di Noemi anche se non ha negato che il loro amore è stato vero e intenso.

Mario Caucci-Totti- Noemi Bocchi polemica
Noemi Bocchi risponde sui social all’ex marito-Notizie

Noemi Bocchi, risposta social polemica all’ex marito Caucci

Da ricordare che tra Caucci e la Bocchi c’è una causa in corso: l’uomo è stato accusato dall’ex moglie di molestie e la situazione non è stata ancora definita. Il che conferma che nonostante i due siano genitori di due bambini e abbiano un trascorso di circa 10 anni non hanno, ad oggi, un rapporto civile. Al magazine diretto da Signorini Caucci ha insinuato che Noemi ha rivelato una serie di bugie sul suo conto come quella di essere laureata o di essere originaria di una famiglia ricca.

L’imprenditore ha anche aggiunto che la Bocchi è sempre stata concentrata sulle cose materiali e di lusso e in questo contesto hanno vissuto a lungo, alla ricerca di una felicità non reale: “Io e mia moglie eravamo presi da una ricerca sconsiderata della felicità, ma una felicità intesa come un’acquisizione sfrenata di beni materiali e, quindi, tutto quello che faceva parte dei valori di un essere umano veniva sempre meno: dovevamo andare in posti esclusivi per le feste, per la borsa, l’anello.” Le parole di Caucci hanno suscitato la reazione di Noemi, reazione criptica ma decisamente stizzita.

Noemi Bocchi storia IG
Noemi Bocchi, storia ig polemica contro l’ex marito-Notizie

Noemi Bocchi risponde sui social all’ex marito

Le dichiarazioni pubbliche di Mauro Caucci non potevano lasciare indifferente Noemi Bocchi visto che è stata ritratta in modo decisamente negativo. La fidanzata di Totti, che ora si trova in Qatar con il figlio Cristian per assistere alla finale dei Mondiali, ha risposto sui social all’ex marito pubblicando storia di un cartellone che lui le fece trovare sotto casa con scritto: “Grazie per questi 10 anni unici“.

La flowers designer ha scelto come sfondo del post la musica del circo: un dettaglio che non può essere trascurato e che denota che il rapporto che hanno vissuto i due ex non è stato mai trasparente ed è stato affetto da numerose ombre. Per la Bocchi la polemica è decisamente conclusa.

 

Impostazioni privacy