Elisabetta Canalis, il sexy regalo piace a tutti: fans scatenati [FOTO]

Non passa mai inosservata e sui social colleziona complimenti su complimenti: ecco gli ultimi scatti dell’ex Velina che hanno colpito il web

Quando c’è di mezzo Elisabetta Canalis il web, e non solo, si esalta: è una delle showgirl che riceve in assoluto più apprezzamenti. Mostra un fisico perfetto ed un sorriso che incanterebbero chiunque. Specialmente quando posa in intimo, le attenzioni sono tutte su di lei. D’altronde, anche l’occhio vuole la sua parte.

Elisabetta Canalis in intimo per Natale
Elisabetta Canalis (Ansa)

Stavolta a rubare la scena sono gli scatti per Intimissimi, brand che l’ex Velina sponsorizza. La Canalis è apparsa in intimo e la location è natalizia, visto che le feste sono ormai alle porte. Innumerevoli sono stati i messaggi, pieni di complimenti, lasciati sotto al contenuto da lei postato. Non mancano scherzose battute e vere e proprie dimostrazioni di affetto.

Elisabetta Canalis definita ‘la perfezione’

Le sostanze stupefacenti sono illegali. Tu perché sei ancora a piede libero?“, ironizza qualche utente. Poi qualcuno sottolinea le forme mozzafiato e chiede: “Quanto ti alleni per avere un corpo così?“. E non manca neanche chi è rimasto letteralmente ‘colpito’ dalla foto: “Se ci volete vedere morti prima di Natale, ditelo, facciamo prima“.

Elisabetta Canalis in intimo per Natale
Elisabetta Canalis (Ansa)

Ilarità e apprezzamenti spopolano sotto al suo post: “Elisabetta di Intimissimi sei perfetta, complimenti vivissimi. Ho scritto a Babbo la letterina, chiedendo se mi porta te il 25 mattina” e non è l’unico che pensa sia splendida, visto che un altro scrive semplicemente: “La perfezione” e un altro ancora: “Sei la perfezione assoluta! Grazie per tutto ciò che fai!“. Infine non manca chi farebbe carte false per attirare la sua attenzione, anche solo per riceve un semplice cuore come riposta al proprio commento: “Farei follie“. Come sempre, quando si tratta di una posa della Canalis, il successo è garantito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy