Ballando con le stelle 2022, nuovo infortunio nel cast: ennesimo problema per Milly Carlucci

Dopo due settimane di pausa a causa dei Mondiali di calcio in Qatar che si concluderanno nel fine settimana, Ballando con le stelle torna in onda Sabato 17 Dicembre. L’edizione in corso è stata per Milly Carlucci e il suo staff tra le più complicate e difficili da gestire degli ultimi anni e anche le due puntate finali si annunciano impegnative.

Ballando con le stelle finale
Ballando con le stelle nuovo infortunio nel cast Notizie

Milly Carlucci: “Il nostro Garko ha avuto un altro infortunio”

Dopo aver fronteggiato una serie d’infortuni, le polemiche alimentate da Selvaggia Lucarelli, e il caso Enrico Montesano che inaspettatamente ha indossato una t-shirt di ispirazione fascista, in queste ore Milly ha annunciato l’ennesimo problema che investito il noto talent. A poche ore dalla semifinale la Carlucci ha rivelato sui social che Gabriel Garko, concorrente tra i favoriti alla vittoria, ha avuto l’ennesimo incidente. L’attore nelle scorse settimane ha avuto un problema al braccio, è stato operato, ma è sempre tornato in pista puntuale: ora cosa è successo?

La Carlucci non ha rivelato i dettagli dell’incidente, ma è certo che l’attore si sia fatto male e non è noto se e quando tornerà in pista: la situazione verrà aggiornata Lunedì 19 Dicembre. Le parole della conduttrice preoccupano i fans del format, ma soprattutto quelle di Garko: “Popolo di ballerini e popolo di tutti voi che amate Ballando con le Stelle. Questo programma è veramente un grande romanzo a capitoli. E i capitoli, però, non li controlliamo noi, succedono delle cose. Questa è una premessa per dire che ieri, proprio durante l’allenamento, il nostro amatissimo Gabriel Garko ha subito un infortunio. 

La conduttrice ha poi precisato: “Questa, purtroppo, come sapete, è una possibilità che è sempre in agguato per tutti quanti e chiaramente lui si porta appresso le conseguenze di un’altra situazione che lo rendono un po’ più vulnerabile.“

Milly Carlucci: “Ecco come sta Garko…”

Milly Carlucci ha rassicurato il pubblico di Ballando con le stelle rivelando che lo staff si sta prendendo cura dell’attore che tuttavia non ha perso la positività e l’entusiasmo di giungere alla fine del suo percorso nel programma, magari conquistando il podio: ”

“Qual è lo stato d’animo di Gabriel? Combattivo, come sempre. Lui è il nostro eroe che non si abbatte mai, veramente è Rocky Balboa. Ieri sera mi scriveva a tarda notte: ‘Io ce la metto tutta e ce la farò’. Quindi noi sabato ci vediamo per la nostra puntata complessa, che è il ripescaggio per gli eliminati ed è anche prima parte della finale per quelli che si sono già qualificati e quindi anche per Gabriel.” La conduttrice ha poi concluso: “Cosa devono fare quelli già qualificati? Faranno una gara per accumulare punteggio. Quindi è quello che succederà anche con Gabriel e che farà nelle modalità in cui riuscirà ad essere in pista“.

Impostazioni privacy