Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri spiazza tutti e confessa: “Con Ida mi sono sentito…”

Riccardo Guarnieri è tra i protagonisti più in vista del trono over di Uomini e Donne, corteggiato da numerose dame non ha ancora trovato la donna della sua vita. A lungo è stato legato a Ida Platano, i due sono stati ad un passo dall’altare ma poi qualcosa è andato storto. Tra liti e incomprensioni varie Ida e Riccardo si sono allontanati e hanno preso strade sentimentali diverse.

Riccardo Guarnieri lite ued
Riccardo Guarnieri confessione inattesa su Ida

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri: “Ho dovuto tutelare me stesso”

Dopo un periodo di distacco i due lo scorso anno si sono rivisti proprio a Uomini e Donne, dove sembrava esserci la possibilità di un ritorno di fiamma e Ida non ha esitato a rivelare pubblicamente il suo interesse nei confronti del cavaliere. Riccardo ha però fatto un passo indietro rivelando di non volersi legare di nuovo alla dama. Oggi Ida si è legata a Alessandro Vicinanza, un amore nato nel format e che ad oggi appare reale e basato su sentimenti sinceri.

Riccardo ha assistito inerme alla scelta dell’ex fidanzata e secondo alcuni rumors ha anche accusato il colpo. In questi giorni il cavaliere ha rilasciato alcune dichiarazioni al magazine di Uomini e Donne dove è tornato a parlare proprio di Ida. Il cavaliere ha riferito che alcuni gesti della Platano fatti nei suoi confronti li ha interpretati a modo suo: “Durante la cena Ida si è avvicinata. Mi ha accarezzato, ma io ho letto quelle carezze come gesto d’affetto. Le ho viste molto simili a quelle che anche io le davo durante i balli o quando parlavamo in studio. Lei, il giorno dopo, invece ha sottolineato che quei gesti avevano un altro significato.”

Riccardo Guarnieri primo ued
Riccardo Guarnieri protagonista Uomini e Donne trono over

Riccardo Guarnieri: “Ho soffocato i sentimenti per Ida in un barattolo”

Riccardo Guarnieri ha anche aggiunto che ha deciso di soffocare i sentimenti che ha provato per Ida: “È come se i sentimenti per Ida li avessi dovuti chiudere in un barattolo, li ho dovuti soffocare e messi da parte.” L’uomo ha anche precisato che la dama per lui non sarà mai una persona qualsiasi, ha segnato il suo vissuto e questo non può dimenticarlo:

“Ida per me non è e non sarà mai una persona qualsiasi ma se ho deciso di fare un passo indietro è perché ho dovuto tutelare me stesso in virtù di tali sentimenti. Volevo sentirmi amato.” Riccardo ha infine sottolineato che la relazione con Ida ha compromesso anche il suo modo di essere:”Purtroppo credo che il problema siano le insicurezze di Ida che la portano a non scendere a compromessi. Con Ida mi sono sentito la persona che non sono: un uomo cattivo“.

Impostazioni privacy