Re Carlo si innervosisce in pubblico con Camilla: la consorte non nasconde l’imbarazzo

Il sovrano ha preso parte ad un evento accompagnato dalla moglie, ma qualcosa è andato storto ed i presenti lo hanno notato subito

L’agenda di Re Carlo è sempre piena di impegni istituzionali, soprattutto dopo la dipartita della madre, avvenuta lo scorso settembre. In vista del Natale non mancano i soliti appuntamenti a cui il sovrano è chiamato a partecipare e al suo fianco c’è sempre la Regina consorte Camilla.

Re Carlo rimprovera Camilla in pubblico
Re Carlo e. la Regina consorte Camilla (Ansa)

In una recente visita in Galles, il re e la moglie sono stati protagonisti di uno ‘screzio’ avvenuto sotto gli occhi di tutti. Carlo ha infatti ‘rimproverato’ la moglie in pubblico, senza nascondere tutto lo stress di questo periodo e di cui si è a lungo parlato.

Camilla tarda ed il Re si spazientisce

Arrivati a destinazione per conferire lo status di città a Wrexham e per incontrare la squadra di calcio locale, il Re si è innervosito con la Regina mentre passeggiavano tra i sudditi. Il motivo scatenante è stato che Camilla si è attardata a parlare con alcune persone, a stringere le mani e a scambiare battute con i presenti. Carlo nel frattempo procedeva da solo e non ha gradito le lunghe e frequenti soste della moglie, tanto che ha chiesto alla sicurezza di farlo presente alla consorte.

Re Carlo rimprovera Camilla in pucclico
Re Carlo e. la Regina consorte Camilla (Ansa)

Potrebbe tranquillamente essere uno dei tanti quotidiani battibecchi tra moglie e marito, ma il fatto che riguardi il sovrano del Regno Unito ha fatto sì che il tutto non passasse inosservato. Chi ha assistito alla scena ha notato l’imbarazzo di Camilla, tuttavia non sono mancate risate per il simpatico siparietto messo in scena dal sovrano. Ad ogni modo i sudditi hanno notato l’ennesimo atteggiamento nervoso del Re; emblematico è il suo recente scatto d’ira mentre era alle prese con la penna che non scriveva.

Impostazioni privacy