Elodie nella bufera social: “Basta far vedere le tette”. Scoppia la polemica

Da qualche anno Elodie è tra le artiste italiana maggiormente eclettiche e versatili. Il suo modo di esibirsi piace al pubblico tanto da farle conquistate il titolo di regina delle hit estive e non solo. L’artista deve il suo successo ad Amici che le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo, nell’edizione in cui ha partecipato non ha vinto il talent, ma da quel momento la sua carriera è stata una continua ascesa.

Elodie primo piano
Elodie polemiche social

Elodie criticata dai fans: “Stai sempre nuda”

Talento accertato e bellezza incontrastata che sprigiona sensualità, Elodie ha giocato molto anche sul suo aspetto fisico che gestisce come parte del suo personaggio. Molto spesso protagonista del gossip l’ex allieva di Amici dopo aver chiuso la storia con Marracash, uomo che considera ancora oggi un amore speciale, la scorsa estate si è legata a Andrea Iannone. I due sono stati paparazzati più volte insieme, poi sono usciti allo scoperto confermando la relazione. L’avvicinamento di Elodie all’ex pilota di motociclismo sembra aver accentuato il suo lato sexy.

Recentemente l’artista è apparsa in abiti succinti, sexy e provocatori: una scelta che l’ha portata oggi ad essere al centro di una polemica social davvero inaspettata. Per promuovere la vendita dei biglietti del suo concerto al forum di Assago che si terrà a Marzo, Elodie ha pubblicato un post dove appare in slip di strass e canottiera bianca aderente: una mise che lasciava poco all’immaginazione. Il look, considerato inadeguato anche per il messaggio divulgato, è stato severamente criticato da followers che non condividono questo cambiamento radicale di immagine.

Numerose le critiche: “Non devi piacere xché fai vedere tette o culo o pose osé…tu piaci xché sei Elodie e la tua voce è tutto…il tuo viso è tutto….tu sei tu, non devi mostrarti sempre nuda o “volgare”…” e ancora: “Un filo esagerata e di cattivo gusto.” 

Elodie sensuale ig
Elodie svolta sexy Notizie

Elodie, la frecciatina di Nina Zilli

Lo stile provocatorio e eccessivamente sexy scelto da Elodie non piace a parte dei suoi fans, alcuni su Instatgram le hanno fatto notare quanto l’immagine scelta sia lontana dallo stile originale, ma raffinato proposto ad Amici: Torna in te, ai tempi dei capelli “lilla”. 

Anche Nina Zilli, seppur in modo velato e indiretto ha criticato sui social le scelte stilistiche della giovane collega. La Zilli ha insinuato che l’eccessivo esibizionismo fisico non è legato al talento: “Consiglio a chi volesse mai intraprendere una carriera da cantante e/o cantautrice: esci le canzoni belle non la pheega.” Frecciatina decisamente inopportuna che i fans hanno colto al volo: “Ogni riferimento a gente tipo Elodie è puramente voluto.” Primo atto di una confronto social fra prime donne? Elodie risponderà alla collega?

 

 

 

 

Impostazioni privacy