Ballando con le stelle, finale a rischio? Programma verso la sospensione: i motivi

Il programma di Milly Carlucci potrebbe subire (ancora) variazioni: ecco i motivi e cosa potrebbe accadere

Lo show di Milly Carlucci è alle prese con i cambi di palinsesto. L’appuntamento del sabato sera Rai con ‘Ballando con le stelle‘ è a rischio per queste settimane e la finalissima quindi non andrà in scena come previsto.

Ballando con le stelle possibile sospensione finale
Milly Carlucci a “Ballando con le Stelle” (Ansa)

I continui cambi sono avvenuti, e si verificano ancora, per via dei Mondiali di calcio che stanno andando in scena in Qatar: la Rai si è aggiudicata i diritti delle gare, pertanto le trasmissioni hanno subìto variazioni in base agli orari delle partite. Tuttavia la competizione è arrivata agli sgoccioli e questo fine settimana è in programma la finale tra Argentina e Francia, motivo per il quale da lunedì il palinsesto Rai tornerà con i soliti appuntamenti.

Ballando, la data della finale

Per quanto riguarda Ballando con le stelle già la puntata che sarebbe dovuta andare in onda sabato 10 dicembre non c’è stata per via del match tra Inghilterra e Francia. Dopo questa sospensione però non dovrebbe essercene un’altra e, al momento, il prossimo appuntamento è previsto per sabato 17, serata in cui avverranno i ripescaggi. In tanti però chiedono la data della tanto attesa finale, che è quindi cambiata quindi rispetto ai programmi iniziali.

Ballando con le stelle possibile sospensione finale
Milly Carlucci a “Ballando con le Stelle” (Ansa)

Dopo varie incertezze e con il pubblico curioso di scoprire quando andrà in scena la finalissima di Ballando, ora c’è la data: con i vari slittamenti che si sono verificati fino ad oggi, la finale capiterà a ridosso delle festività natalizie e andrà in onda venerdì 23 dicembre. Si concluderà quindi poco prima della Vigilia questa edizione del programma della Carlucci, caratterizzata da numerose variazioni, iniziate con i cambiamenti riguardanti il giorno della messa in onda. 

Impostazioni privacy