Russia, altro centro commerciale in fiamme: immagini forti [VIDEO]

Russia, nelle ultime ore si è verificato un altro incendio in un centro commerciale. Le immagini sono forti ed allo stesso tempo diventati virali in rete [VIDEO]

Altro incendio in un centro commerciale russo
Altro incendio in centro commerciale russo (screenshot video Twitter)

Un lunedì che è iniziato con il piede sbagliato in Russia. Non solamente per il conflitto in Ucraina (arrivato al giorno numero 292), ma per un altro episodio. L’ennesimo nel giro di pochi giorni. Si tratta di un nuovo incendio che si è verificato sempre in un centro commerciale. Questa volta ci troviamo a Balashikha, precisamente allo ‘Stroypark‘, a pochi passi dalla capitale Mosca.

Ad annunciare di questa vicenda è stata l’agenzia di stampa ‘Ria Novosti’. Nel frattempo sono diventati virali, in rete, le immagini delle fiamme che si alzavano sempre di più e della nube nera che oscurava la vista dell’intera città. Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco ed i soccorritori per spegnere il dolo. Non è ancora chiaro come sia potuto accadere visto che le cause sono ancora sconosciute.

Russia, altro incendio in centro commerciale [VIDEO]

Altro incendio in un centro commerciale russo
Altro incendio in centro commerciale russo (screenshot video Twitter)

Secondo quanto riporta un portavoce dei servizi di emergenza pare che le le fiamme siano partita da un’area del centro. Dove si trovavano dei materiali edili che hanno preso fuoco in poco tempo. Non è finita qui visto che si sarebbe verificato anche il crollo del tetto dell’edificio. Su un’area di 900 metri quadrati. Per il momento non si hanno notizia di possibili feriti o vittime di questa tragedia.

Le agenzia di stampa russe fanno sapere che il fioco ha divorato un’area di 10mila metri quadrati. Come riportato in precedenza si tratta del secondo episodio che si verifica nel giro di pochi giorni. Il primo era accaduto lo scorso venerdì: in quella occasione venne completamente distrutto il ‘Mega Khimki‘, poco distante da Mosca. Qui in basso i filmati che stanno facendo il giro della rete.

 

Impostazioni privacy