Mondiali, pazzesco Mbappé: a gennaio sapeva già della sfida Francia-Marocco! – VIDEO

Un video ripubblicato da Bein Sport è diventato virale vista la semifinale in programma mercoledì sera: l’attaccante del Psg aveva pronosticato un confronto con il compagno Hakimi.

E se vi dicessimo che Kylian Mbappé sapesse già tutto? Mondiale pieno di sorprese, quello in Qatar. Eliminato il Brasile, fuori anche il Portogallo per mano del Marocco, prima africana nella storia a raggiungere le semifinali.

Kylian Mbappé Hakimi
Kylian Mbappé, a gennaio 2022, aveva scherzato con il compagno di squadra Hakimi pronosticando una sfida al Mondiale tra Francia e Marocco (Twitter)

Mercoledì sera (fischio d’inizio alle ore 20) lo scontro accesissimo con la Francia campione del mondo in carica. Quasi un derby, un match affascinante che promette giocate e tensioni. Il ct Deschamps punta sui suoi fuoriclasse per accedere alla seconda finale di fila dopo quella conquistata in Russia nel 2018 (vinta contro la Croazia, di nuovo in semifinale contro l’Argentina dall’altra parte del tabellone). Mbappé, oltre che sul campo, si è dimostrato un “campione” anche nei pronostici. Tasto rewind fino a gennaio 2022, quando l’attaccante aveva predetto lo scontro tra Francia e Marocco durante un mini-ritiro del Paris Saint Germain in Qatar.

Il botta e risposta tra Mbappé e Hakimi: “Lo devo distruggere!”

Kylian Mbappé
Kylian Mbappé esulta al triplice fischio del quarto di finale in Qatar contro l’Inghilterra. Una gara complicata decisa dal colpo di testa del milanista Giroud (Ansa Foto)

Al suo fianco c’era Achraf Hakimi, terzino-esterno destro compagno di club e protagonista della nazionale marocchina. “Siamo all’Education City Stadium, va tutto molto bene”, dice Mbappé nel video diventato virale sui social visto lo scontro in vista. È stato ripubblicato da Bein Sports: “Qui possono venire 40.000 persone“, le sue parole ricordando che nell’impianto si sarebbe giocato Francia-Tunisia, gara della fase a gironi. “Spero che vinceremo”, ha proseguito l’asso transalpino. “E dopo giocheremo contro il Marocco e dovrò distruggere il mio amico. Mi spezzerà il cuore, ma il calcio è il calcio… Lo devo distruggere”, scherzava Mbappé rivolgendosi ad Hakimi. “Lo distruggerò”, la risposta del marocchino che durante il breve filmato prova a interrompere più volte le sparate dell’attaccante dei Bleus.

Impostazioni privacy