L’uscita del documentario che come protagonisti Harry e Meghan, trasmesso da Netfilx, ha suscitato un eco mediatico internazionale non indifferente. L’ex coppia di reali, che oggi vive negli Stati Uniti e ha rinunciato ad ogni tipo di privilegio di corte, è stata profumatamente pagata per narrare la loro versione dei fatti in merito alla scelta di dire addio alla corona inglese. Per il momento i Windsor non ha rilasciato nessun commento, e secondo alcuni insider non avrebbero ancora preso visione del documentario.
“Foto Kate Middleton ubriaca”: Harry e Meghan nella bufera
Le prime 4 puntata della serie non sono passate inosservate. I duchi di Sussex hanno rivelato di aver fatto una scelta per tutelare la loro famiglia, lo stesso Harry ha parlato di protezione facendo riferimento a quello che ha subito la mamma, Lady Diana. Inoltre non sono mancati i riferimenti di stampo razzista rivolti alla famiglia reale inglese e alcune critiche a Kate e William. Sembra che i due fratelli e le rispettive consorti non siano riusciti ad appianare i loro disaccordi neanche dopo la morte della regina Elisabetta.
E cos’ dopo aver mandato in onda delle immagini austere dove appare Kate nella sua versione più rigida, i due ex reali non hanno esitato a contestare l’immagine perfetta della futura regina di Inghilterra. A quanto pare nel documentario sono stare ripresi alcuni scatti di una Kate molto giovane, in una veste inusuale: “E’ ubriaca”. Le foto risalgono ai tempi dell’università e sono note, porle di nuovo al centro dell’attenzione appare un gesto finalizzato solo per mettere in cattiva luce la neo principessa di Galles.
Kate Middleton, reale perfetta: nata per vivere a corte
Di famiglia borghese e con nessun antenato di sangue blu, Kate Middlleton è entrata sin da subito nel ruolo reale che l’è sta affidato. Perfetta consorte di William, destinato a diventare il re d’Inghilterra, la Middlenton è sempre stata impeccabile e in più occasioni ha avuto anche l’approvazione della deceduta regina Elisabetta, che ha sempre lodato le sue qualità nobili, insegnandole molto su come ci si comporta a corte.
Questa immagine reale e nobile piace ai sudditi. I duchi di Cambridge hanno l’approvazione dell’opinione pubblica internazionale e, nonostante i vani tentativi di Harry e Meghan di contestare la loro presenza, la loro popolarità è in continua crescita.