X Factor 2022, vincono i Santi Francesi. Fedez confessa: “Ho fumato una canna…”

La finale di X Factor 2022 non ha deluso i telespettatori che hanno potuto godere di uno spettacolo davvero unico e ben realizzato. I 4 finalisti si sono giocati la vittoria fino all’ultima esibizione, hanno potuto esibirsi senza subire nessuna eliminazione: manche dopo manche il pubblico è stato parte attiva dello show. Anche i vari coach sono giunti alla fine del loro percorso con entusiasmo tifando per i propri cantanti: da Fedez a Rkomi ma anche Ambra e Dargen D’Amico non hanno nascosto la loro emozione.

Santi-Francesi vincitori X Factor 2022 Notizie

I Santi Francesi vincono X Factor 2022

Dopo una lunga serata, più esibizioni e vari televoti i Santi Francesi hanno vinto X Factor 2022, il due era parte del team di Rkomi che alla sua prima esperienza da giudice e coach allo stesso tempo non ha potuto fare a meno di mostrare la sua gioia. Alessandro De Santis e Mario Francese hanno affrontato il noto talent con professionalità, non ignari del tutto al sistema discografico e anche televisivo. Qualche anno fa hanno partecipato anche ad Amici, ma senza ottenere particolare successo.

Beatrice Quinta, la cantante che ha stregato Rkomi e anche Morgan, ha conquistato il secondo posto, mentre Linda e ai Tropea hanno ottenuto la medaglia di bronzo. Un podio davvero iconico che ha messo tutti di accordo: pubblico a casa, quello presente al Forum, e ovviamente i tre giudici. Protagonista del talent anche Francesca Michelin che ha duettato con i quattro finalisti e ha condotto la serata in modo egregio.

Santi Francesi vincono X Factor 2022 Notizie

X Factor 2022, Fedez: “Una volta ho fumato una canna con i Tropea”

La finale di X Factor 2022 ha riservato dello spazio anche all’esibizione di Rkomi che ha cantato alcuni suoi successi, quella di Ambra che ha fatto impazzire il pubblico con la sua T’Appartengo e infine anche Fedez ha presentato il suo nuovo singolo Crisi di Stato, uscito a mezzanotte.

Il rapper ha anche confessato. dopo aver stemperato la tensione dei live, di aver fumato una canna con i Tropea ed è certa che sia la moglie che la mamma non approveranno: “Mia madre e mia moglie mi odieranno. Una volta ho fumato una canna con i Tropea.” Un’affermazione che ha creato qualche polemica. La puntata ha registrato punte di share del 16%, in aumento rispetto allo scorso anno. Francesca Michelin ha poi annunciato l’apertura dei casting per l’anno prossimo.

Impostazioni privacy