Regali di Natale troppo cari: come risparmiare fino a 150 euro

Regali di Natale troppo costosi? A causa della crisi molte famiglie sono in difficoltà: ecco come risparmiare 150 euro.

La crisi economica è certamente un fattore impossibile da dimenticare anche in questi giorni sempre più vicini al Natale: e se la preoccupazione maggiore è proprio quella legata ai regali, in arrivo ci sta una notizie davvero speciale.

Regali di Natale
Regali di Natale, foto fonte Pixabay. Notizie.com

Esiste infatti un modo davvero perfetto per poter fare gli acquisti senza spendere tantissimo e anzi risparmiando anche qualche soldino, fino a 150 euro: una cifra davvero considerevole e che si adatta alle persone che magari non sono riuscite ad avvantaggiarsi nel periodo del Black Friday. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire per bene in che modo è possibile accedere a questo risparmio: anche in questo caso di mezzo di ci sta l’online.

Regali di Natale: coupon e sconti per risparmiare sugli acquisti

Ci sono ancora diversi giorni a disposizione per fare le compere per questo Natale 2022, ormai sempre più vicino, e tra le opzioni di cui tenere conto ci sta anche al soluzione dell’online che permette un risparmio di 150 euro. Ma in che modo? Ebbene, si tratta del portale Ebay, la società conosciuta in tutto il mondo ha messo a disposizione il XMAS coupon: ovvero una promozione che permette di risparmiare 150 sui regali di Natale. Ma in che modo può essere utilizzato?

Allora, per ogni acquisto fatto, alla fine, la cosa importante è quella di inserire il codice promozionale FESTE22 in fase di pagamento, in modo da ottenere lo sconto del 15%. Per potervi accedere, la cifra massima per ogni acquisto da potere risparmiare è di 50 euro e il coupon può essere usato da ogni utente fino ad un massimo di tre volte: la spesa minima per poterlo usare è di 15 euro.

Regali di Natale, foto fonte Pixabay. Notizie.com

Insomma, davvero niente male come occasione: la promozione è iniziata il 5 Dicembre e andrà avanti fino al 25 Dicembre alle ore 23.59. Le categorie dei prodotti da comprare a cui è possibile inserire lo sconto sono: alberi e decorazioni natalizie; cibo e bevande; abbigliamento, accessori e sport; collezionismo e giocattoli; elettronica; e casa e decorazioni.

Impostazioni privacy