Elisa Esposito, la prof di corsivo sexy approda su OnlyFans: “I miei mi supportano”

Elisa Esposito ha conquistato i social facendo il verso ad un “corsivo” in cantilena. In breve è diventata una star di Tik Tok dove ha un seguito di ben un milione e 200mila follower mentre su Instagram sono quasi 500 mila. Elisa ha ottenuto una popolarità tale che per alcuni mesi ha monopolizzato l’attenzione dei media, che in modi diversi si sono occupati di lei e non hanno potuto fare a meno di parlare del suo successo.

Elisa Esposito Notizie

Elisa Esposito, la prof di corsivo sbarca su Onlyfans

Oggi Elisa è sbarcata anche su Onlyfans dove ha un profilo molto attivo, ricco di immagini hot. A quanto pare la giovane influencer non ha nessuna intenzione di tornare a fare l’estetista ed è molto dedita alla sua colorita attività in rete. La stellina di Onlifans ha affermato, in una recente intervista rilasciata al Corriere della sera, che i genitori supportano le sue scelte: conoscono quello che fa e la sostengono senza averla mai criticata.

La Esposito è prossima anche a debuttare in libreria. La it girl ha scritto un libro dedicato proprio al suo corsivo. Una scelta azzardata che sta suscitando una serie di critiche e polemiche a cui Elisa non ha negato di essere preparata: “Da qualche mese do lezioni di corsivo su TikTok. Volevo farne un manuale. Sono sommersa dalle critiche. Ma… Io capisco gli snob, capisco che ci sono scrittori che per tutta la vita tentano di pubblicare e non ce la fanno mai, ma chiunque avrebbe accettato una proposta così.”

Elisa Esposito Onlyfans Notizie

Elisa Esposito: “E’ grazie al mio fidanzato che mi sono iscritta su Tik Tok”

Elisa Esposito ha rivelato che suoi genitori sono perfettamente consapevoli della sua attività su Onlyfans, non la giudicano affatto. La criticano solo perchè è poco presente in casa e non ha una quotidianità normale.

Oggi la prof di corsivo ha ammesso di aver risolto i suoi problemi di coppia, è di nuovo legata a Davide Gentile che incoraggia ogni sua attività: “Ha 24 anni e lavora in una roba di informatica, non l’ho mai capita. Con numeri e codici strani. A differenza mia è un sacco estroverso, parla anche con i muri. Se mi sono iscritta su TikTok è stato grazie a lui. Nemmeno volevo”. 

Gestione cookie