Sanremo 2023, ecco i probabili vincitori: gli scommettitori non hanno dubbi

I pronostici degli scommettitori sulla prossima edizione di Sanremo: ecco i favoriti per la vittoria finale e i possibili outsider

Neanche il tempo di annunciare i nomi dei finalisti di Sanremo, che già partono i pronostici, le previsioni e le prime battute. Giorgia, che torna sul palco dell’Ariston dopo 21 anni, ha scherzato su Twitter: “Mi scrive mio padre: ‘Giorgia ho visto che vai a Sanremo, ma come ospite”. Poi ancora:A seguire, mio figlio: mamma io tifo Lazza non te, te lo dico subito! Sò soddisfazioni”.

I favoriti per la vittoria di Sanremo –

Ma a chi spetta lo scettro di favorito per la vittoria finale? Molti i big che hanno già trionfato a Sanremo, così come sono tanti gli artisti che hanno lasciato il segno nel corso dell’ultimo anno: spazio poi ai grandi ritorni, come quello di J-Ax e Dj Jad, che sono tornati ad esibirsi insieme sotto l’etichetta degli Articolo 31. La quarta edizione del Festival di Sanremo sotto la guida di Amadeus, si annuncia tra le più equilibrate e combattute.

Chi sostituirà la coppia formata da Mahmood e Blanco? Secondo gli esperti Sisal, i favoriti per la vittoria finale sono due: Ultimo e Marco Mengoni, a pari merito. Per gli scommettitori saranno i due artisti a contendersi la vittoria finale sul palco del Teatro Ariston di Sanremo dal 7 all’11 febbraio. A seguire sul secondo gradino del podio Giorgia che torna in gara 22 anni dopo che nel 2001 conquistò tutti con la sua ”Di Sole e d’Azzurro”. A seguire in terza posizione un altro duetto, composto da Elodie e Madame, giovanissima artista vicentina tra le più amate dal pubblico giovanile. In quarta posizione nella classifica Sisal un terzetto composto da Colapesce e DiMartino, Mara Sattei e Tananai, pronto ad esibirsi per la seconda volta sul palco più famoso d’Italia.

Outsider e sorprese

Alcuni tra gli artisti che si esibiranno a Sanremo – Ansa

Sempre nelle prime posizioni e come possibili outsider, compaiono anche il rapper Lazza e LDA pseudonimo di Luca D’Alessio (figlio di Gigi e protagonista lo scorso anno della trasmissione Amici, di Maria De Filippi), mentre la giovanissima Ariete, MR. Rain e i Modà stazionano a metà classifica. A seguire per la vittoria finale ci sono la cantautrice siciliana Levante e il duo milanese Coma Cose. Distaccati e quindi (almeno secondo gli scommettitori) destinati a giocarsi le ultime posizioni in classifica, Gianluca Grignani, Anna Oxa e i due gruppi protagonisti di reunion: Paola e Chiara e gli Articolo 31. Indietro anche  il rapper Rosa Chemical, Leo Gassmann e I Cugini di Campagna, per la prima volta sul palco del Teatro Ariston di Sanremo.

Impostazioni privacy