Sanremo 2023, Amadeus stila la lista dei 22 concorrenti in gara

Sanremo 2023, Amadeus ha stilato la lista dei 22 partecipanti che faranno parte della prossima edizione del Festival

Amadeus annuncia concorrenti in gara
Amadeus (Ansa Foto)

C’era grande attesa e finalmente il grande momento è arrivato. Amadeus ha stilato la lista dei 22 partecipanti del prossimo ‘Festival di Sanremo’ 2023. Questa sarà la sua quarta conduzione del programma.

Dopo gli ultimi grandi successi, il presentatore televisivo vuole replicare anche per l’edizione del prossimo anno. Pochi minuti fa, in diretta sul Tg1 delle 13:30, ha annunciato la lista delle 22 persone che si contenderanno la vittoria. Ne mancano ancora 6, ma quelli usciranno solamente da ‘Sanremo Giovani‘. E non 3 come lo scorso anno.

Sanremo 2023, Amadeus stila la lista dei partecipanti

Amadeus stila la lista dei 22 partecipanti
Gianni Morandi. Chiara Ferragni e Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo 2023 (Ansa Foto)

Questi sono coloro che si contenderanno la vittoria finale della prossima edizione del Festival di Sanremo. Ci sono tanti vecchi ritorni, nuovi nomi e soprattutto delle importanti sorprese che nessuno si aspettava.

La lista ufficiale: Giorgia, Articolo 31, Elodie, Colapesce DiMartino, Ariete, Modà, Mara Sattei, Leo Gassmann, i Cugini di Campagna, Mr. Rain, Marco Mengoni, Anna Oxa, Lazza, Tananai, Paola & Chiara, Lda, Madame, Gianluca Grignani, Rosa Cjemical, Coma Cose, Levante, Ultimo.

Ricordiamo che il Festival inizierà martedì 7 febbraio e terminerà sabato 11 febbraio 2023 dove si esibiranno tutti i 28 artisti.

Impostazioni privacy