Netflix, dal 7 Dicembre disponibile la prima serie tv natalizia

Neflix sorprende ancora: dal 7 Dicembre disponibile in streaming la prima serie tv dedicata al Natale con Pilar Fogliati.

La data fissata è quella del 7 Dicembre, protagonista della serie tv di Netflix è Pilar Fogliati, la bellissima attrice italiana che il pubblico ha imparato a conoscere in tante fiction di successo, sta per fare il suo debutto.

Netflix
Netflix, foto fonte Pixabay. Notizie.com

Si tratta della prima serie tv italiana e natalizia prodotta da Lux Vide ad andare in onda su Netflix e in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo: il titolo è Odio il Natale, si tratta di una commedia romantica divisa in sei episodi, in cui la protagonista sarà alle prese con la ricerca dell’amore a pochi giorni dalla cena di Natale con la sua famiglia.

Nel cast anche: Beatrice Arnera, Cecilia Bertozzi, Fiorenza Pieri e ancora: Massimo Rigo e Sabrina Paravicini e Marzia Ubaldi interpreta Matilde, l’anziana paziente dell’ospedale con cui la protagonista si confida. Per la regia i Cric, ovvero Davide Mardegan e Clemente De Muro, della sceneggiatura invece si è occupata Elena Bucaccio insieme con Viola Rispoli e Silvia Leuzzi.

Netflix presenta Odio il Natale: la prima serie tv italiana natalizia

Il periodo delle feste è inevitabilmente quello in cui traccia un bilancio e incontra la famiglia, impaziente di sapere se ci sono novità nelle sua vita, soprattutto sentimentale. Gianna realizza così che le sue tre amiche e un lavoro da infermiera che le piace non basteranno per difendersi dalle domande dei parenti e decide che alla cena della vigilia arriverà accompagnata. Ha 24 giorni per capire chi sarà con lei: 24 giorni” con queste parole riportate dall’Adnkronos, Pilar Fogliati spiega il suo personaggio.

A fare da sfondo a queste vicende sarà la bellissima cittadina di Chioggia che ha permesso ai registi e alla produzione, il sogno di realizzare una serie tv tutta dedicata al Natale; un debutto molto importante quello del 7 Dicembre che permetterà anche di fare conoscere ancora meglio l’Italia in tutto il mondo.

Odio il Natale, foto fonte Today.Notize.com

Continua il percorso di valorizzazione dei piccoli e grandi tesori del territorio italiano che a volte noi Italiani non conosciamo ma che il mondo ama e ci invidia! Chioggia è la cornice ideale per una storia che parla di relazioni, e sono le relazioni a dare qualità alla nostra vita. È importante rifletterci sempre, magari con un sorriso” sottolinea Lux Vide.

Insomma decisamente la commedia romantica di cui avevamo bisogno e che si spera faccia il successo che merita in queste lunghe giornate che ci dividono dal giorno di Natale.

Impostazioni privacy