L-Gante furioso con Wanda Nara: ecco cosa è successo fra i due

Wanda Nara continua a monopolizzare l’attenzione del gossip internazionale. La showgirl argentina qualche settimana fa ha rivelato sui social la fine del suo matrimonio con Mauro Icardi, un annuncio a sorpresa visto che qualche giorno prima aveva reso noto il suo trasferimento in Turchia, dove gioca il calciatore. Una separazione dovuta all’incapacità di superare il presunto tradimento che Icardi avrebbe attuato ai danni della moglie.

Wanda Nara-L-Gante Instagram Notizie

Wanda Nara: “Icardi? Ci ho provato ma…”

E se Wanda Nara ha continuato a dichiararsi single avvicinandosi anche al rapper L- Gante, con cui secondo il gossip argentino avrebbe avuto un flirt, Icardi ha più volte affermato sui social l’intenzione di riconquistare la moglie. Il calciatore ha poi convinto Wanda ad andare con lui alle Maldive per trascorrere una vacanza romantica. Tutto sembrava essere tornato a posto, tanto che si è anche parlato di una presunta neo gravidanza della procuratrice.

Di ritorno dalle Maldive Wanda Nara ha spiegato ai suoi followers che il tentativo di tornare insieme al calciatore è fallito. Ci ha provato perchè riteneva giusto dare l’ennesima opportunità al suo matrimonio, ma le cose non sono andate come previsto: “Ci ho provato perchè penso che una relazione di tanti anni meritasse un’altra opportunità, ma non ha funzionato.” Appena tornata in Argentina Wanda Nara ha dovuto fronteggiare anche L- Gante, il rapper con cui ha avuto solo un confidenziale rapporto di lavoro.

Wanda Nara L-Gante Instagram Notizie

“Calci, insulti e grida”: Wanda Nara aggredita da L-Gante

Secondo alcuni rumors fondati L- Gante non avrebbe gradito il fatto che Wanda Nara sia partita alle Maldive con Icardi per riconciliarsi con lui. A quanto pare il rapper saputo del rientro a Nunez della showgirl sarebbe corso a casa sua per aggredirla verbalmente e non solo. Guido Zaffora, noto opinionista oltre oceano, nel corso di un’ospitata a America Tv, ha rivelato quali sono state le reazioni del rapper:

“Le cose tra i due non sono andate come L-Gante, evidentemente, si aspettava andassero.” L’insider ha spiegato qual è stata la reazione del giovane artista: “Wanda aveva vietato l’ingresso a L-Gante, ma nel palazzo dove risiede c’era molto gente per via di una festa data dai vicini e gli addetti alla sicurezza lo hanno fermato. Un attacco di nervi il rapper ha cominciato a dare calci alla porta di ingresso, montando uno scandalo. Ci sono stati insulti, grida e calci.” Sembra inoltre che la showgirl argentina abbia tentato la fuga da un’uscita secondaria.

 

 

Impostazioni privacy