Ilary Blasi cena di famiglia, c’è anche il cugino di Totti: è lui il “traditore” a cui riferisce il Pupone?

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno ormai intrapreso strade sentimentali diverse. E se il Pupone ha confermato la relazione con Noemi Bocchi dopo settimane di rumors, Ilary per il momento non ha rilasciato nessuna dichiarazione e ha lasciato che i social parlassero per lei. La scorsa settimana il magazine Chi ha, tuttavia, rivelato la presunta liason della conduttrice de L’Isola dei famosi con Bastian, un noto imprenditore di Francoforte. Una storia che sembra avere un futuro di cui, almeno per ora, Ilary preferisce non parlare.

Francesco-Totti-Ilary-Blasi Notizie

Ilary Blasi cena ai Castelli: presente anche il cugino di Totti

Ilary Blasi dopo il weekend trascorso a Zurigo con il noto imprenditore è tornata in Italia. La showgirl continua a dedicarsi alla figli e anche a se stessa. Ha reso noto di essere alle prese con le lezioni di inglese, probabilmente le serve per comunicare meglio con il neo fidanzato, e non manca di trascorrere dei momenti in famiglia. Nelle scorse ore ha condiviso una storia dove appare a cena fuori, in un ristorante dei Castelli località a pochi chilometri da Roma, con parte della sua famiglia. Presente alla cena anche Angelo Marrozzini cugino carnale di Totti, figlio del fratello di mamma Fiorella.

Marrozzini ha sempre avuto con l’ex calciatore un rapporto speciale, quasi fraterno e in più occasioni Totti gli ha fatto delle dediche pubbliche. Dal gol numero 200 alla vittoria ai mondiali del 2006 l’ex capitano ha avuto per lui sempre un pensiero speciale. I due hanno anche lo stesso tatuaggio dedicato alla vittoria dello scudetto della Roma del 2001. Un rapporto reale e sincero che ad oggi sembra essersi inclinato. Marrozzini detiene pure il 5 per cento dello Sporting Club Totti, la squadra della Longarina: il 90 è di Ilary e l’altro 5 del marito della sorella. Insomma il cugino di Totti, nonostante la separazione e i vari problemi relativi agli accordi patrimoniali dei due vip, ha un rapporto speciale con Ilary: appare chiaro da che parte si è schierato.

Ilary Blasi IG Notizie

Ilary Blasi, è il cugino di Totti il traditore?

Per molti Angelo Marrozzini potrebbe essere il famigliare che ha tradito Totti. I rumors rivelano che Angelo era a conoscenza del fatto che Ilary avesse assunto un investigatore per smascherare il tradimento, un’informazione che non avrebbe riportato al Pupone.

Una volta preso conoscenza del fatto l’ex numero 10 si sarebbe sentito tradito dal cugino, non si aspettava un simile comportamento. La storia di Ilary conferma che Marrozzini ha mantenuto un rapporto affettuoso con la conduttrice, ma per ora non c’è niente che prova che l’amicizia con l’ex calciatore sia ancora in corso.

 

 

Impostazioni privacy