Harry e Meghan, il teaser della serie fa infuriare la famiglia: i commenti dei Royals

A pochi giorni dall’uscita, il lavoro Netflix fa già discutere a Palazzo: ecco come hanno reagito a Corte dopo aver visto un piccolo anticipo

Ci siamo, manca ormai poco all’uscita della serie di Harry e Meghan targata Netflix. La docuserie è tra le più attese degli ultimi periodi, considerando che si tratta di un progetto che potrebbe nuovamente riaccendere, in maniera prepotente, i fari sulla Royal Family.

Reazione Royal Family trailer Harry e Meghan
Meghan e Harry (Instagram)

In tanti si aspettano rivelazioni da parte dei Duchi di Sussex in grado di portare scompiglio a Corte e aprire nuovi scenari. Che i fans dei reali non vedono l’ora che arrivi l’8 dicembre per guardare la messa in onda del lavoro lo si intuisce dal teaser, di un minuto e pochi secondi, che ha ottenuto due milioni le visualizzazioni in mezza giornata.

Harry: “Ho fatto di tutto per proteggere la mia famiglia”

Nella breve anticipazione pubblicitaria della docuserie di Harry e Meghan c’è un susseguirsi di immagini in bianco e nero dei personaggi royal. Tra gli spezzoni del teaser che più hanno colpito spunta un battuta di Harry: “Ho fatto di tutto per proteggere la mia famiglia. Una frase che preannuncia una serie di scottanti confessioni. E la Royal Family come l’ha presa? Stando ai media britannici, a Palazzo il nervosismo non manca.

Reazione Royal Family trailer Harry e Meghan
Camilla, Carlo, William e Kate (Instagram)

I più importanti giornali inglesi hanno definito la coppia come “i nuovi Kardashian”, il titolo del Daily Mail recità invece così: “Il narcisismo fatto arma e un livello biblico di tradimentoRipugnante e spaventoso, scrive Piers Morgan sul Sun; Sarah Vine: “In puro stile Sussex, si sono raffigurati come vittime mentre agiscono come aggressori totali“. A detta di molti questa sera sancirà il definitivo allontanamento di Harry e Meghan dal resto della famiglia, nonostante negli ultimi tempi si parlasse di un piccolo riavvicinamento tra le parti, soprattutto dopo la scomparsa della Regina Elisabetta.

Impostazioni privacy