Uomini&Donne, ex dama ricoverata d’urgenza: le condizioni

Malore per un’ex protagonista del programma di Maria De Filippi: lei stessa ha spiegato l’accaduto ai followers

Tanti i protagonisti del dating show di Maria De Filippi a cui il pubblico si è affezionato, soprattutto negli ultimi tempi che i social permettono di seguirli anche una volta usciti da Uomini&Donne. Che siano del Trono Classico o di quello Over, numerose sono le coppie di cui si parla anche a distanza di anni dalla loro partecipazione al programma di Canale 5.

Uomini&Donne
Uomini&Donne (Facebook)

E, tra le storie più seguite di U&D, c’è sicuramente quella tra Luisa Anna Monti e Salvio Calabretta: lei 50 anni, lui 56. Si sono conosciti nella stagione 2018/2019 e a breve convoleranno a nozze. In questi giorni però la dama ha fatto spaventare i followers, raccontando quanto le è accaduto.

Luisa Monti: “Ci siamo presi un bello spavento”

A rivelare cosa è successo in questi giorni ci ha pensato la diretta interessata: Luisa Monti infatti, attraverso delle storie Instagram, ha informato i suoi fans di essere stata ricoverata d’urgenza. L’ex dama ha raccontato di essersi sentita poco bene e di aver chiamato i soccorsi: “Ci siamo presi un bello spavento, Salvio soprattutto. Da quello che mi hanno raccontato, io non riuscivo più a parlare, non riuscivo più a muovermi e mi hanno portato con il 118 qui in ospedale. Ho fatto la tac e tutti gli accertamenti. Si presume che io abbia avuto una sincope“.

Luisa Monti operata d'urgenza
Luisa Monti e Salvio Calabretta (Instagram)

Luisa ha postato i contenuti in cui aggiorna i followers sulle sue condizioni, direttamente dall’ospedale, a poche ore dal suo ricovero. Lei stessa ha affermato di aver tirato un po’ troppo la corda in questo periodo, ma fortunatamente gli esami effettuati hanno dato tutti esito negativo e così è stata dimessa

Impostazioni privacy