Mara Venier si arrabbia con Cristiano Malgioglio, ma la risposta dell’artista la spiazza

La conduttrice in diretta attacca il cantante ma lui prontamente replica con una tenera dedica rivolta all’amica

Dopo lo stop della scorsa settimana, dovuto alla variazione che ha subìto il palinsesto Rai per via del Mondiali in Qatar, è tornato l’appuntamento con Domenica In. Tanti i personaggi che anche stavolta hanno fatto visita a Mara Venir, iniziando con una buona parte della giuria di Ballando con le stelle, proseguendo con Claudio Bisio e gli ospiti musicali come Shel Shapiro e Irama e concludendo con Cristiano Malgioglio.

Mara Venir arrabbiata con Cristiano Malgioglio
Mara Venier – Cristiano Malgioglio (Ansa)

Proprio l’artista si è reso protagonista di un siparietto con la padrona di casa che ha immediatamente fatto il giro del web. La zia Mara è apparsa, ironicamente, risentita con il cantautore, il quale però, come sempre ha avuto la risposta pronta e ha messo subito a tacere la ‘polemica’ che stava per nascere.

Venier: “Dopo tutto quello che ho fatto per te…”

A breve comincerà il programma Rai condotto da Cristiano Malgioglio: ‘Mi casa es tu casa‘ è il format in cui il cantante aprirà le porte di casa sua ad una serie di ospiti del mondo dello spettacolo, che durerà cinque puntate. Tra gli invitati, manca all’appello dello show Maria Venier la quale in diretta ha evidenziato ‘risentita’ la sua assenza, facendola notare proprio con il presentatore.

Mara Venir arrabbiata con Cristiano Malgioglio
Mara Venier – Cristiano Malgioglio (Ansa)

Dopo tutto quello che ho fatto per te non mi hai nemmeno invitata al tuo programma“, ha esordito ‘arrabbiata’ ed ironizzando la zia Mara e Malgioglio ha prontamente risposto: “Ma amore te puoi venire quando vuoi, sei una sorella per me“. Il pubblico ha seguito il siparietto divertendosi e rimanendo poi piacevolmente colpito dalla dedica al miele di Cristiano nei confronti di Mara, che testimonia ancora una volta la forte amicizia che lega i due.

Impostazioni privacy