Ben Affleck dedica speciale, la frase dell’anello di Jennifer Lopez è diventata il titolo di un brano

La cantante ha svelato il messaggio d’amore ‘segreto’ che è inciso nel gioiello che le ha regalato il marito

Quello tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è un amore che ha fatto sognare a continua a farlo ancora oggi: la loro sembra la storia di un film, che parla di un sentimento che praticamente esiste da sempre; la vita li abbia allontanati, ma hanno trovato il modo di stringersi di nuovo. La cantane e l’attore hanno festeggiato le loro nozze da qualche mese e, nonostante le voci che hanno parlato di una possibile crisi tra i due, sono sempre molto affiatati.

Jennifer Lopez dedica Ben Affleck
Ben Affleck e Jennifer Lopez (Ansa)

Anche sul fronte lavorativo JLo è pronta a sorridere: attraverso il suo account Instagram ha annunciato un’importante novità. A breve infatti ci sarà il suo nuovo album: “This is me… now“, un’uscita che segnerà il ritorno della popstar nel panorama musicale dopo 20 anni precisi dalla pubblicazione di “This is me… then“. La particolarità? In entrambe le occasioni al suo fianco c’è Ben.

JLo: “Così Ben firmava le prime mail…”

Per parlare del suo ultimo lavoro, Jennifer Lopez ha rilasciato un’intervista a Apple Music, nella quale ha anche parlato dell’anello che porta sempre all’anulare; si tratta di un gioiello che le ha regalato Ben Affleck per il loro fidanzamento, la cui pietra centrale è un rarissimo diamante verde da 8.5 carati, con un costo che secondo gli esperti oscillerebbe tra i 5 e i 10 milioni di dollari. Un dono che ha quindi un importante valore economico, ma soprattutto affettivo.

Jennifer Lopez dedica Ben Affleck
Ben Affleck e Jennifer Lopez (Ansa)

L’anello ha una scritta all’interno: Not. Going. Anywhere”,  ossia: “Non andrò da nessuna parte“. “È così che firmava le sue e-mail quando abbiamo ricominciato a sentirci. Come a dire ‘Non preoccuparti, non vado via’“, ha spiegato JLo.  Parole d’amore che la Lopez ha scelto anche per intitolare una canzone del suo nuovo album.

Impostazioni privacy