Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli pronta ad abbandonare il programma? Lo sfogo della giornalista

Il giudice dello show di Milly Carlucci ha qualche sassolino da togliersi e sui social ha dato un’anticipazione di ciò che non le va giù

Che piaccia o meno, Selvaggia Lucarelli è una delle protagoniste di Ballando con le stelle e lo è ormai da diverso tempo. Il suo carattere, determinato e puntiglioso, non sempre la fa stare a genio al pubblico e ai colleghi, ma la giornalista non si lascia intimidire dai commenti. E’ molto sicura di sé e lo dimostra anche quando è chiamata a giudicare le esibizioni di concorrenti del programma di Milly Carlucci.

Selvaggia Lucarelli Ballando con le stelle
Selvaggia Lucarelli (Ansa)

Nonostante Selvaggia proceda sempre dritta per la sua strada, in questa edizione dello show Rai è stata messa a dura prova: tra i partecipanti c’è stato anche il compagno Lorenzo Biagiarelli e questo è stato motivo di insinuazioni nei confronti della giudice, visto che molti temevano potesse ‘regalare’ voti al suo amato; inoltre non mancano, ogni settimana, i confronti Carolyn e le varie discussioni in cui la giornalista è protagonista durante la diretta.

Lucarelli: “Aprirò un lungo capitolo”

Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli è arrivata allo scontro anche con Guillermo Mariotto che, dopo le critiche rivolte dalla giurata a Iva Zanicchi, si è schierato contro di lei: “Dare della squallida alla Zanicchi mi sembra una cosa totalmente fuori luogo. La figura della squallida la stai facendo tu, perché ti stai comportando come una scimmia che è arrabbiata per il fidanzato e getta escrementi a tutti“.

Selvaggia Lucarelli Ballando con le stelle
Selvaggia Lucarelli (Ansa)

Così la Lucarelli ha avuto uno sfogo sui social: “Non ho ancora detto mezza parola su come hanno trattato Lorenzo, ma lo farò. E si tratta di un lungo capitolo di cui mi sono bene guardata di occuparmi finché era in gara! Ma lo farò di sicuro, perché merita anche quello“. Dalla Zanicchi a Carolyn, da Mariotto a Canino, da Di Vaira a Barale e Costamagna: le discussioni che ha in piedi Selvaggia non sono poche. E tutto questo potrebbe alimentare la sua volontà di abbandonare il programma a fine stagione.

Impostazioni privacy