Nuovo amore per Ilary Blasi: ecco chi è Bastian [FOTO]

Dopo la fine del suo matrimonio la conduttrice ha definitivamente voltato pagina: ecco chi le ha rubato il cuore

Era inizio luglio quando, prima Ilary Blasi e a seguire Francesco Totti, resero nota attraverso dei comunicati stampa la fine del matrimonio. A distanza di cinque mesi entrambi si sono rifatti una vita e sono accompagnati da nuovi partner.

Ilary Blasi nuovo fidanzato
Ilary Blasi (Instagram)

L’ex attaccante fa coppia fissa con Noemi Bocchi, la donna con cui fu paparazzato già diversi mesi fa; dopo le prime indiscrezioni i due hanno deciso di ufficializzare la loro storia mostrandosi in pubblico. La conduttrice, dal canto suo, dopo un periodo trascorso presumibilmente da sola, è tornata a sorridere al fianco di un uomo ‘misterioso’.

Bastian, lavoro e account social

Da giorni si parla della nuova storia di Ilary Blasi, la conduttrice ha trascorso un weekend romantico a Zurigo con Bastian, come testimoniato dal settimanale Chi. Cinque mesi dopo la separazione da Francesco Totti, si legge, la conduttrice frequenta un imprenditore tedesco.

Ilary Blasi Notizie

Il ragazzo in questione vive a Francoforte, il suo cognome non è noto (o almeno, non ancora). Il suo account Instagram, privato, è bas.mupe, vanta poco più di mille followers, tra cui spunta il profilo della conduttrice. I due fanno sul serio? A giudicare dagli scatti in cui appaiono molto complici, sembrerebbe proprio di sì. Ora non resta che attendere gli sviluppi e vedere se la liaison verrà ufficializzata. Ciò che è certo è che gli ex coniugi Totti hanno superato il brutto momento della separazione e hanno ripreso in mano a tutti gli effetti le loro vite… di coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Impostazioni privacy