Ludovica Valli vacanza da incubo a Dubai: l’ex tronista incinta finisce in ospedale

Vacanza da incubo per Ludovica Valli che a causa di un malessere è finita in ospedale. L’ex tronista si è sentita male durante la sua permanenza a Dubai dove si è recata insieme al compagno Gianmaria Di Gregorio e la figlia Anastasia: quella che doveva essere una vacanza fantastica, riposante e dedita al relax si è rivelata un vero incubo. La giovane influencer è in dolce attesa del suo secondo figlio che nascerà tra pochi mesi, è un maschio ma non è stato rivelato ancora il nome.

Ludovica Valli Notizie

Ludovica Valli: “Mi hanno fatto una flebo”

Su Instagram la giovane influencer ha raccontato la sua disavventura, ma soprattutto ha rivelato di aver avuto paura per la sua salute: “Mi mancava l’aria, non riuscivo a respirare bene. Ieri sera mi ha visitata anche il dottore… Mi ha fatto un ulteriore tampone, negativo per fortuna (ci hanno detto che anche qui a Dubai sta girando questa brutta influenza). In teoria mi ha trovato anche una forte infiammazione alla faringe, in Italia farò ulteriori accertamenti.”

Ludovica ha poi sottolineato che essendo in dolce attesa di 7 mesi non ha potuto prendere nessuna farmaco: “Non potendo prendere praticamente nulla perché sono incinta, sia stanotte che stamattina mi hanno fatto una flebo. Non vedo l’ora di tornare a casa nostra. Mi sembra un incubo tutto questo.” La Valli ha poi aggiunto che anche la figlia Anastasia si è sentita male, la piccola ha avuto i suoi stessi sintomi e il malessere li ha costretti a tornare a casa prima del previsto.

Ludovica Valli IG Notizie

Ludovica Valli: “Anche Anastasia sta molto male”

Ludovica Valli, insieme al compagno e alla figlia Anastasia, è tornata in Italia prima del previsto. Hanno dovuto lasciare Dubai anche perchè la bambina stava molto male, aveva gli stessi sintomi influenzali della mamma: “Non vi dico in quali condizioni siamo partiti per rientrare in Italia. Anche Anastasia sta molto male. Uguale a me, stessi sintomi e stessi dolori.”

L’influencer ha poi concluso: “Febbre, una tosse disumana, respiro che va e viene e un dolore folle alla gola. Non vi dico che strazio vederla così. Piangevo insieme a lei ieri. Mi sono sentita così impotente, inutile. Non vi nego sia un po’ difficile, io stando male da giorni, sono esausta.”

Impostazioni privacy