Francia, Deschamps può sorridere: notizia clamorosa da Parigi

Francia, il commissario tecnico Didier Deschamps può essere fin troppo soddisfatto. La notizia, però, non riguarda il raggiungimento degli ottavi di finale della Coppa del Mondo

Francia, Deschamps può sorride: recupero lampo per il big
Didier Deschamps (Foto LaPresse)

La Francia è stata la prima squadra a staccare il biglietto per gli ottavi di finale della Coppa del Mondo. A dire il vero non c’è alcuna sorpresa in merito visto che i transalpini sono considerati una delle squadre favorite per la vittoria finale. Due vittorie su due. Adesso, il prossimo match contro la Tunisia il commissario tecnico Didier Deschamps potrebbe schierare chi ha avuto poco spazio fino ad ora.

Anche se il suo obiettivo è quello di non regalare nulla e di ottenere la terza vittoria di fila. Nel frattempo, però, le notizie che arrivano da Parigi sono clamorose. No, non abbiamo sbagliato città e non ci riferiamo a Doha. Dalla capitale francese arrivano delle indiscrezioni che non lasciano alcun dubbio. L’allenatore e tutta la squadra può ritornare a sorridere. Così come il popolo francese che è alla ricerca della vittoria del torneo mondiale.

Francia, Benzema sta per tornare: le ultime

Benzema pronto a ritornare in gruppo
Karim Benzema (Foto LaPresse)

Non solo da Parigi, ma anche dalla Spagna. Alcuni quotidiani sportivi spagnoli hanno lanciato una vera e propria bomba. Tutti sanno che Karim Benzema ha dovuto lasciare il ritiro della nazionale alla vigilia dell’inizio della Coppa del Mondo. In molti, però, si sono chiesti per quale motivo il suo allenatore non lo abbia depennato dalla lista. E la risposta siamo pronti a rivelarvela. In molti hanno pensato che potesse ritornare a disposizione anche a torneo in corsa.

Risposta esatta visto che, a quanto pare, il centravanti del Real Madrid è pronto a tornare a disposizione della sua nazionale. A quanto pare il suo problema al quadricipite della coscia sinistra è oramai alle spalle. Un ritorno che avrebbe del clamoroso. Senza di lui, comunque, la Francia si è comportata fin troppo bene visto che ha totalizzato sei reti in due partite. Potrebbe tornare a disposizione dagli ottavi di finale in poi. Giovedì 1 dicembre, infatti, è prevista la ripresa degli allenamenti dei ‘Blancos‘. Possibile che ci sia anche lui.

 

Impostazioni privacy