GF Vip7, concorrente censurata: “E’troppo hot: si vede tutto!”

Si scaldano gli animi nella casa del GFVIP7 grazie all’entrata dei nuovi concorrenti che sin da subito hanno animato la vita nella casa di Cinecittà. E se Luca Onestini ha attirato l’attenzione di Nikita che non ha negato di essere attratta dall’ex tronista, Oriana Marzoli ha invece suscitato la curiosità di Antonino Spinalbese. I due hanno avuto un breve feeling, poi l’ex di Belen ha ritenuto l’influencer spagnola non abbastanza per lui: l’ha definita una Porche, mentre lui preferisce la Ferrari.

Alfonso-Signorini-Notizie

GFVIP7, concorrente censurata: i motivi

Le vicende che hanno coinvolto Oriana sono state seguite dal pubblico con molta attenzione, l’influencer spagnola è riuscita a attirare l’attenzione e a rendersi protagonista del format. Del resto Oriana conosce bene le dinamiche dei reality, ha partecipato in vari programmi nel mondo ed ne ha imparato tutti i segreti. La Marzoli oltre a giocarsi la carta del flirt sfrutta tutta la sua bellezza per far parlare di se. Ama gli outfit succinti e speso le sue apprezzate forme prosperose sono in vista. Un mood che il Grande Fratello non ha ritenuto adeguato e per questo ha più volte censurato.

Molti i commenti social che ritengono Oriana hot e a limite del buon gusto e tante le censure della regia che durante il giorno ritiene opportuno spostare le telecamere per evitare di far cadere il format nel trash. Sembra che nella giornata di ieri il GF abbia richiamato più volte Oriana nel confessionale per invitarla a vestire in modo più composto. Un avvertimento che la gieffina ha accolto, ma che evidentemente non rientra nel suo modo di fare: resta da capire se seguirà il consiglio della regia.

Oriana Marzoli GFVIP7 Notizie

GFVIP7, Oriana Marzoli bellezza troppo in vista

Bellissima ragazza, curve perfette, Oriana Marzoli ha ottenuto il consenso del pubblico. Certo è che la giovane appare in casa in abiti decisamente succinti che le permettono movimenti limitati. In più occasioni il suo lato B, ma anche A è stato sotto i riflettori e questo ha costretto la regia alla censura.

E’ evidente che Oriana non ha nessun problema a mostrarsi, ma soprattutto non ritiene la scelta dei suoi outfit hot o oltre il buon gusto: il GFVIP a quanto pare non è del suo stesso parere. La Marzoli si adeguerà alle richieste degli autori?

Impostazioni privacy