Francesco Totti e Naomi Bocchi vacanza da sogno nel deserto

In attesa di confrontarsi in tribunale per definire i termini della separazione Ilary Blasi e Francesco Totti stanno vivendo le loro vite. E se la conduttrice è ufficialmente single, dedita ai figli e a se stessa, Totti si gode il suo momento con la neo fidanzata Noemi Bocchi da cui sembra non riuscirsi a separare. I due in questi giorni si sono recati negli Emirati Arabi dove Totti è stato invitato per rappresentare il calcio italiano ai Globe Soccer Awards.

Francesco-Totti-Noemi-Bocchi Notizie

Francesco Totti e Noemi Bocchi vacanza speciale nel deserto

La neo coppia, ormai uscita allo scoperto da qualche mese, ha prima attirato l’attenzione dei media sfilando sul red carpet della popolare manifestazione e poi si è concessa una romantica vacanza. Dagli scatti social condivisi dalla flowers designer i due si sono concessi un tour negli Emirati godendo anche di momenti emozionanti. In rete sono facilmente visibili le foto dell’appassionante gita nel deserto fatta tra le dune a bordo del loro quod.

Le immagini nel deserto ritraggono Totti e Noemi divertiti e molto complici, hanno scelto anche di indossare la stessa divisa. Insomma i due sembrano essere molto affiatati e determinati a godersi il loro amore, un sentimento che appare reale e che non hanno intenzione di farsi rovinare da niente e da nessuno. La complicità tra Noemi e Totti è percepibile e a quanto pare è fondata su basi solide che neanche l’ombra del divorzio con la conduttrice de L’Isola dei famosi può scalfire.

Totti e Noemi vacanza Notizie

Ilary Blasi vola a New York…sola con la sorella

Francesco Totti ha approfittato dell’ospitata ai Globe Soccer Awards per godersi qualche giorno di vacanza con la sua Noemi. Una vacanza emozionante e a quanto pare appassionata. E se l’ex Pupone ha scelto il deserto, Ilary Blasi è volata a New York con la sorella.

Ilary ha condiviso una serie di scatti dove appare nella Grande Mela, foto dove mostra outfit ricercati e trend che stanno facendo molto discutere. La conduttrice bellissima ha ricevuto tantissimi like e commenti positivi, ed è stata incoraggiata dai followers a guardare avanti e godersi questo momento della sua vita come un nuovo inizio.

 

Impostazioni privacy