Tiktoker decide di vivere in un furgone: ecco cosa l’ha spinta a fare questa scelta [VIDEO]

La 22enne ha iniziato una vita totalmente diversa rispetto a quella che faceva fino a pochi mesi fa: ecco come vive ora

Giovane, vogliosa di iniziare nuove avventure, pronta a cambiare vita e desiderosa di non sperperare il suo denaro in tasse e affitti: lei è Amelise Burr è una 22enne originaria di Cambridgeshire, nel Regno Unito, molto seguita sui social.

TikTok
TikTok(Ansa Foto)

La tiktoker youtuber ha deciso di rivoluzionare la sua vita. La giovane ragazza ha così scelto di vivere in un furgone ed il suo intento è quello di girare tutta l’Europa. I motivi che l’hanno spinta a fare questo passo sono due e, cominciando a raccontarli su YouTube insieme alla sua storia, è riuscita a crearsi un seguito importante, tanto che il suo account ora conta più di 200mila iscritti.

Amelise: “Se mi annoi mi sposto insieme alla mia casa”

Amelise Burr ha mostrato spesso il suo furgone, super attrezzato e pronto per l’avventura che lei ha scelto di fare. L’idea di cambiare vita è nata dalla sua passione per i viaggi, ma anche perché non voleva più pagare l’affitto o le tasse del mutuo. “Mi sono imbattuta in questa vita dopo la morte di mia nonna“, ha raccontato la youtuber al tabloid Daily Star.

@ameinavan Van build pt 5- how I have power/ heating in my van! #vanbuild #vanlife #diy #vantour #renovation #reno #campervan #travel #solotravel #dieselheater ♬ Let it Snow Let it Snow – Christmas Songs

 La ragazza ha espresso anche il suo entusiasmo per la possibilità che ha di visitare ogni posto che vuole: “Se mi annoio di un luogo, posso semplicemente andare da qualche altra parte e portare la mia casa con me“. Amelise, attraverso Tik Tok, ha mostrato il suo furgone interamente sistemato e pronto all’uso: ha utilizzato materiali economici ed ha reso il mezzo molto confortevole, pronto per l’avventura in giro per l’Europa.

Impostazioni privacy