Diretta Qatar-Senegal: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Seconda sfida per il Qatar in questi Mondiali di casa. La nazionale allenata da Felix Sanchez sfiderà il Senegal.

Il Qatar contro il Senegal in una sfida importante in chiave qualificazione. Entrambe le squadre hanno perso nella prima giornata e un nuovo k.o. complicherebbe ancora di più il cammino verso il secondo posto. I Leoni della Teranga sembrano avere i favori del pronostico rispetto ai padroni di casa e, soprattutto, maggiori chance di qualificazioni considerando l’ultima partita contro l’Ecuador.

Qatar-Senegal
Qatar e Senegal ancora a caccia della prima vittoria – Notizie.com – © Ansa

Felix Sanchez, riportato da Footballnews24, ha chiesto ai suoi un cambio un cambio di passo: “Abbiamo una qualità migliore rispetto a quanto dimostrato con l’Ecuador. Sicuramente bisogna scendere in campo con un atteggiamento e mentalità diversi rispetto all’esordio. Affrontiamo una squadra ben pressa fisicamente e che ha perso per colpa dei tifosi. Noi vogliamo rallegrare i tifosi e daremo il massimo per portare i tre punti“.

Anche il Senegal vuole trovare la prima vittoria. “Per noi l’imperativo è vincere – ha ammesso Cissé alla vigilia riportato da mediagol.itserve una certa aggressività per mettere la palla in rete. I nostri attaccanti possono segnare. Sono molto contento ed orgoglioso della prestazione contro una squadra molto forte. Ora, però, è tutto alle spalle e pensiamo già al Qatar”.

Qatar-Senegal, orario e come vederla in tv

La sfida tra Qatar e Senegal, valida per la seconda giornata dei Mondiali, si giocherà all’Al Thumama Stadium di Doha e inizierà alle ore 14. Il match verrà trasmesso in diretta su Rai 2.

Qatar-Senegal, le probabili formazioni

Senegal
Il Senegal deve fare i conti con alcuni indisponibili – Notizie.com – © Ansa

Il Qatar dovrebbe schierare il consueto undici. L’unica novità potrebbe essere l’arretramento di Hatem con Muntari al fianco di Afif. Nel Senegal Diallo e Kouyaté non hanno recupero, spazio per Jakobs e Gana Gueye. Panchina per Ballo-Touré non al meglio.

Qatar (5-3-2): Al Sheeb; Ro-Ro, Al-Rawi, Khoukhi, Ahmed, Hassan A.; Al Haydos, Boudiaf, Hatem; Mutntari, Afif. All. Felix Sanchez
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: Al Sheeb, Ali, Boudiaf, Afif

Senegal (4-3-3): Mendy E.; Sabaly, Koulibaly, Cissé, Jakobs; Gueye P., Gana Gueye, Mendy N.; Diatta, Dia, Sarr I. All. Cissé A.
Squalificati: –
Indisponibili: Diallo, Kouyaté
Diffidati: Mendy, Gana Gueye

Impostazioni privacy