Diretta Olanda-Ecuador: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Scontro al vertice nel Gruppo A tra Olanda ed Ecuador. Con una vittoria una delle due squadre potrebbe avere la certezza degli ottavi di finale.

Una tra Olanda ed Ecuador potrebbe essere la prima squadra agli ottavi di finale di questi Mondiali. Entrambe hanno ottenuto la vittoria all’esordio e con un nuovo successo (e risultati favorevoli) chiuderebbero il discorso qualificazione con una giornata di anticipo.

Olanda-Ecuador
Olanda ed Ecuador a caccia della seconda vittoria – Notizie.com – © Ansa

Nella conferenza stampa di vigilia van Gaal, riportato da Oa Sport, ha chiesto ai suoi di non abbassare l’attenzione: “Affrontiamo una squadra più organizzata del Senegal. Hanno giocatori esperti e intelligenti e per noi sarà molto difficile. Qualcosa come la Germania? Non lasceremo che qualcuno rovini il nostro obiettivo di diventare campione del mondo. Depay? Non scopro le mie carte visto l’avversario forte. Loro sono molto solidi in difesa e sarà un match complicato per noi“.

L’Ecuador arriva a questa sfida con tranquillità. “Siamo nella posizione in cui non abbiamo nulla da perdere – ha detto Alfarosono molto fiducioso per questa sfida. Loro sicuramente hanno giocatori che possono risolvere da soli la partita. Dovremo lottare su tutti i fronti, essere solidi dietro e sfruttare le occasioni a disposizione. Valencia? Vedremo se sarà a disposizione. Fosse per lui giocherebbe“.

Olanda-Ecuador, orario e come vederla in tv

La sfida tra Olanda ed Ecuador, valida per la seconda giornata dei Mondiali, si giocherà al Khalifa International Stadium di Doha e inizierà alle ore 17. Il match verrà trasmesso in diretta su Rai 2.

Olanda-Ecuador, le probabili formazioni

Depay
Depay pronto a tornare dal 1′ – Notizie.com – © Ansa

Nell’Olanda la grande novità potrebbe riguardare il ritorno dall’inizio di Depay al fianco di Bergwijn con Gakpo alle spalle. In porta confermato Noppert. Nell’Ecuador recupera Valencia che dovrebbe giocare insieme ad Estrada.

Olanda (3-4-1-2): Noppert; de Ligt, van Dijk, Aké; Dumfries, Berghui, de Jong F., Blind; Gakpo; Depay, Bergwijn. All. van Gaal
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: de Ligt,

Ecuador (4-4-2): Galindez; Preciado An., Torres F., Hincapié, Estupinan; Plata, Mendez, Caicedo M., Ibarra; Valencia, Estrada. All. Alfaro
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: Caicedo M., Mendez

Impostazioni privacy