GF Vip 7, due concorrenti colte sul fatto: “Beccate in bagno”

Dopo decenni di messa in onda anche il pubblico ha capito che all’occhio vigile del GFVIP7 non si sfugge. Le regole del reality di Cinecittà sono chiare a tutti e sottrarsi alle telecamere è davvero impossibile. In passato molti concorrenti ci hanno provato, ma chi lavora dietro le quinte è attento e preparato e poco propenso a farsi raggirare dal gieffino di turno.

Sarah Altobello e Oriana GFVIP7 Notizie

Sarah Altobello e Oriana Marzoli: “Beccate in bagno!”

Nei giorni scorsi Sarah Altobello e Oriana Marzoli hanno tentato di farsi alcune confidenze sperando di non essere ascoltate. Le due it girl, entrate nella casa di Cinecittà in un momento successivo sono riuscite ad attirare l’attenzione su di loro sin da subito. E se Sarah non ha nascosto il suo lato ironico e divertente, Oriana ha intrapreso un flirt con Spinalbese che solo dopo pochi giorni ha deciso di chiudere la conoscenza.

Le due gieffine sono diventate immediatamente amiche, e non hanno mancato di raccontarsi il loro vissuto. Sperando di non essere ascoltare si sono rifugiate in bagno, certe che nella stanza non sono presenti microfoni e telecamere. E invece la regia del GFVIP si è accorta del raggiro delle due it girl e acceso i loro microfoni. Sarà e Oriana hanno avuto un conversazione non proprio chiara, e nonostante l’attenzione del pubblico capire a cosa si riferissero non è stato facile:

Siamo donne, te lo devo dire. Quello che mi hai detto l’altra volta, hai capito? Quella cosa su. A me non piace”, si è sentito nel corso della diretta. “Non era successo ancora. La vedo come quando lo facevano con me, mi usavano, poi mi gettavano. Invece di essere migliori, che tu fai vedere che ti attacchi ancora di più, sei più freddo”. Hanno poi concluso: “Noi non resistiamo quando si tratta di quello, sono come te.”

GFVIP7, Oriana e Sarah tentano di raggirare la regia

Oriana Marzoli e Sarah Altobello hanno tentato invano di raggirare la regia. Nonostante le due gieffine si siano rinchiuse in bagno per parlare senza essere ascoltare il GF è riuscito a mandare tutto in onda.

Il pubblico ha apprezzato molto l’attenzione prestata dal dietro le quinte del reality e ha così avuto modo di comprendere la vera natura delle due concorrenti, per molti non sincere e con l’unico fine di conquistare popolarità. “Brave le vipere!” ha commentato un utente. E ancora: “Regia basta*da, vi amo”, “Bravi”, “Se lo meritano!”, “Parlano di Antonino”.

Impostazioni privacy