Diretta Galles-Iran: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Galles e Iran inaugurano la seconda giornata dei Mondiali in Qatar. Una sfida fondamentale in chiave qualificazione.

Dopo il pareggio contro gli Stati Uniti, il Galles sfida l’Iran in una sfida fondamentale in chiave qualificazione. Bale e compagni, infatti, partono con i favori del pronostico considerando che la squadra di Queiroz ha dimostrato diverse lacune contro l’Inghilterra.

Galles-Iran
Galles e Iran aprono la seconda giornata dei Mondiali – Notizie.com – © Ansa

Per il Galles una partita non semplice considerando anche i diversi problemi fisici accusati dopo gli Stati Uniti. “Abbiamo alcuni giocatori stanchi – ha ammesso Page in conferenza stampa stampa della vigilia – alcuni sono usciti con i crampi dall’ultima sfida e dobbiamo vedere se sono pronti a scendere in campo. Allen? Sta bene e non vede l’ora di andare in campo. Vedremo se alla fine lo schiereremo titolare“.

In casa Iran ha fatto molto discutere il fatto di non aver cantato l’inno, ma Queiroz difende i suoi giocatori e lancia la sfida: “Il nostro Mondiale inizia con questa sfida. I ragazzi vogliono giocare a calcio – ha detto il ct riportato da Il Fatto Quotidianoe chi non li vuole supportare dovrebbe restare a casa. Tutti abbiamo le nostre opinioni e per fortuna c’è la libertà di pensiero. La mia squadra vuole giocare per il popolo, ma questa atmosfera pesa“.

Galles-Iran, orario e come vederla in tv

La sfida tra Galles e Iran, valida per la seconda giornata dei Mondiali, si giocherà all’Ahmad bin Ali Stadium di Al Rayyan e inizierà alle ore 11. Il match verrà trasmesso in diretta su Rai 2.

Galles-Iran, le probabili formazioni

Azmoun
Azmoun ritorna dal 1′ – Notizie.com – © Ansa

Nel Galles ci potrebbero essere diverse modifiche rispetto all’ultima uscita. Chance per Moor al centro dell’attacco. Ampadu sempre dal 1′. Bale e Ramsey confermati. Queiroz si presenta a questa sfida senza il portiere Beiranvand. In attacco ci sarà Azmoun ad affiancare Taremi.

Galles (3-4-3): Hennessey; Mepham, Rondon, Davies B.; Roberts C., Ramsey, Ampadu, Williams N.; Bale, Moore, James. All. Page
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: Bale, Mepham

Iran (5-3-2): Hosseini S.; Moharrami, Pouraliganji, Kanaani, Hosseini M., Mohammadi; Nourollahi, Ezatolahi, Hajisafi; Azmoun, Taremi. All. Queiroz
Squalificati: –
Indisponibili: Beiranvand
Diffidati: Jahanbakhsh, Pouralinganji