Diletta Leotta lascia l’Italia? I rumors

La vita professionale, ma anche quella privata di Diletta Leotta è in continua evoluzione. La giovane inviata di Dazn è prossima a fare alcune esperienze professionali fuori dal Bel Paese e a quanto pare potrebbe debuttare come inviata anche dai campi internazionali. Inoltre attualmente si è legata al giocatore  Loris Karius, militante in Inghilterra e questo l’ha portata, negli ultimi tempi, lontana da Milano.

Diletta-Leotta- fonte Instagram Notizie

Diletta Leotta vacanza speciale a Miami

La relazione tra Diletta Leotta e Karius sembra ormai un fatto certo. Lui è stato più volte paparazzato a Milano nei pressi della casa della giornalista, mentre lei si è recata in più occasioni a Londra. Ha festeggiato Halloween proprio nella capitale inglese insieme ad alcuni amici e ovviamente al calciatore. I due non si nascondono più e si stanno vivendo il loro momento felice. In questi giorni il campionato è fermo a causa dei mondiali e questo ha concesso agli addetti ai lavori del calcio una vacanza fuori programma.

Secondo quanto ha riportato il magazine Chi Diletta è volata a Miami per concedersi qualche giorno di relax, il suo lavoro a Dazn è momentaneamente sospeso e può godersi la pausa mondiale appieno così come stanno facendo molti altri giocatori con le rispettive compagne e famiglie. “Ora ci chiediamo: quanto durerà questa volta? E, soprattutto, Karius saprà trovare la formula magica per non far scappare Diletta? Domande che si inseguono sotto gli ombrelli di questo autunno piovoso, mentre i campionati di calcio sono fermi per i Mondiali” ha scritto Chi che segue la giovane conduttrice passo dopo passo.

Diletta Leotta Notizie diretta tv

Diletta Leotta pronta per nuove esperienze

Diletta Leotta è pronta a mettersi in gioco in nuove esperienze professionali. La possibilità di crescere è a portata di mano e la giovane giornalista non vuole precludersi nessuna porta. Nei giorni scorsi ha commentato la partita di Champions League del Napoli a Liverpool nella versione canadese di DAZN, un passo verso nuove opportunità.

Questo potrebbe determinare un possibile addio di Diletta dall’Italia. Del resto a Londra è di casa e la storia con Karius la potrebbe indurre a fare scelte inaspettate. Di sicuro i fans italiani sono molto preoccupati di perdere la loro beniamina, che per il momento non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito e si sta godendo le sue vacanze, del tutto meritate!

Impostazioni privacy